in quale campo non vedi miglioramenti? sei sicuro di essere al 100%? dacci qualche info in più ;)
Visualizzazione stampabile
qualche giorno fà ero al 100%, come mai ora ho fatto una prova per vedere a quant'era ed è sceso al 50% :( cosa devo fare per far restare al 100%??
Si mi dice 100%! Non vedo miglioramenti nel senso che la Home comunque ogni tanto fa refresh lo stesso,anche se sembra meno spesso di prima.in piu ora abilitando l 'accelerazione gpu i Giochi non vanno,si piantano,tipo temple run, e prima non lo faceva almeno cosi mi pare,con la cm9 v7 almeno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
io quando sono in questa schermata https://www.androidiani.com/forum/at...5-19-35-17.jpg
devo pigiare run in alto a sinistra giusto?
dopo fà tutti i controlli ma alla fine mi esce in basso nella schermata Press the Enter Key and Come Get some
che devo fà?
inoltre quando provo a uppare il pacchetto services.jar nel sito mi esce pure la scritta :
Could not find classes.dex inside services.jar! Your ROM is most likely odexed (stock?).. Unfortunately the methods of patching an odexed services.jar are complex and require multiple files from your /system/framework/ directory. See zeppelinrox's post here for a guide to modifying your odexed services.jar file.
Dice che puoi patchare il tuo services.jar solo manualmente perché è una rom odexed. Questa non la sapevo (devo aggiornare la guida quindi). Per usare la patch automatica bisogna avere una ROM deodexed. EDIT: lo avevo già scritto nel primo post ma me ne ero dimenticato :p
Tu sei sulla stock o su una rom cucinata? JB o ICS?
IO MONTO LA ROM WANAM 2.0 MA SE L'AGGIORNO ALLA 2.1 DEVO RIFARE LA PROCEDURA DA CAPO??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come faccio a vedere se supercharger è andato a buon fine?
dopo l'installazione mi dice premi yes per attivare il clean e reboot
ho un galaxy s plus
Il tweak va bene per tutti gli Smart Phone Android senza differenze in quanto agisce su impostazioni del sistema.
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da leonidarusso
Clean e reboot è solamente un riavvio con dalvik cache
Inviato dal mio Nexus S
Raga a me dopo l'installazione hanno cominciato a crasharmi le app!!!
Potete consigliarmi cosa eseguire della script? Io avevo messo il numero 9 aggressive 768... heeelppppp
Quando provo ad installare Busybox mi dice
"Download Failed
Failed to download Busybox v1.20
Please make sure you hace a good internet connecrion and try again"
La connessione è ottima!
Fai dal play..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
Ottima guida! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
http://img513.imageshack.us/img513/9855/riccardo.png
A questa pagina ho trovato da scaricare Jelly Scream Smali Patcher, che cos'è?
ottimo, funge....
Oh mio Dio su xda saranno anche bravissimi ma a livello di guida darei loro ZERO, prima trovo scritto che per ICS e JB serve un patcher, oppure nonsocosa, poi anche patchare un service.jar e altre cose poco spiegate anche qui! io che ho un sgs3 firmware 4.0.4 stock kernel stock con root cosa devo fare per avere lo script funzionante quindi? e cosa dovrò fare con futuri aggiornamenti? aiuto...
Gli aggiornamenti di V6 sono gli script più recenti, che li scarichi e li lanci come quelli precedenti. Il post con lo script più aggiornato è indicato nel 1° post.
Io sono ancora su ICS, quindi non ho sperimentato il V6 su JB e non credo lo farò perché mi è passata la mania di flashare roba nuova e con ROM e Kernel che ho ora mi trovo benissimo.
Se sei su ICS segui la guida e riuscirai a farlo funzionare come ce l'ho fatta io, se hai suggerimenti e/o consigli per migliorarla sono ben accetti, basta siano costruttivi.
Hai un problema particolare con uno dei vari step? Scrivi dettagliatamente quale è, invece di mettere mezze polemiche, e se è possibile cercherò di aiutarti ;)
non era mia intenzione creare mezze polemiche, era solo una critica che non voleva avere nulla di offensivo/polemico ;) allora mi basta seguire la guida che indichi tu e non tutte quelle pagine che leggo su xda giusto? bene una volta patchato services.jar, siccome ho un fw 4.0.4 stock con kernel cf-root 6.qualcosa che mette solo il root e non modifica altro CREDO, non so se questo fw è deodexed o no. cosa significa e come lo capisco? come faccio in caso per renderla tale da applicarvi questa guida? :)
Le rom stock sono sempre odexed, a meno che il dev le abbia appositamente rilasciate deodexed per facilitarne l'inserimento di tweak in futuro. Lo si può capire dal thread della rom che hai scaricato se lo è o meno infatti di solito viene inserito nel titolo.
Ciao ho seguito tutti i passi del primo post, ma arrivato ad un certo punto mi dice che non trova il service.jar in sdcard0! Io come da istruzioni il service.jar patchato l'ho sovrascritto all'originale ed inoltre non trovo da nessuna parte sdcard0, poi mi dice di scegliere se installare e mi apre sempre il browser!!!
Come posso fare per riuscire a far funzionare questo script?
Ciao
P.S. Lo voglio installare sull'S3 che è in firma
Raga avrei una domanda da farvi. Qualcuno mi potrebbe dire come usare questo script su un nexus s montante jb? Scusate se la domanda é già stata fatta, ma con tutta sta gente che viene qui ad intasare la nostra sezione ponendo quesiti su altri smartphone...
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi.
E compatibile su jb ufficiale ?
SAlve a tutti, sono nuova su questo forum ma lo seguo da tanto xk trovo sempre una soluzione e ringrazio tutti! (non ho ancora capito come si mettono i thanks._.)
la prima volta che ho installato lo script mi dava il 100% ma dopo il riavvio mi è andato al 50, cosa posso fare? ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ma fa la stessa cosa.
e una cosa che non capisco è come fare a patchare il service.jar col sito, quando faccio upload come lo trovo il / system / framework / services.jar ? non capisco proprio come fare :/
ho un HTC desire Z con gen.y r4
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da bl4ckrose
Ciao rose,
I Thanks si mettono direttamente dal post che vuoi ringraziare, in basso a sinistra.
Probabilmente ti dà il 50% dopo il riavvio perché non è stato patchato il file. Per trovarlo devi usare un file explorer che usa i permessi di root (in modo da guardare nei file di sistema)
Ciao!
Inviato dal mio Nexus S
2 domande.... consuma più batteria? e secondo, funge con tutti i dispositivi?
Perdonatemi, ma ...da xda, qual'è il file che ti permette di eseguire le opzioni da 1 a 17?! perchè quello che ho scaricato io, entrava e faceva fare le opzioni custom, e ...il telefono poi non si è acceso ppiù e ho dovuto reinstallare tutto!
il file era : V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC12_Test_6.sh.pdf
qual'è+ che mi fa scegliere queste opzioni??^Allegato 50734
Chi mi aiuta ho una ROM deoxeded
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Cioè oxed
E dai
funziona con la cyano 10.1?
La guida è fatta su esperienza ICS, non saprei se può andare ancora su JB.. Nel frattempo su xda sono usciti altri MOD, per esempio questo:
Direct Inject Turbo
Non ho testato ma se lo fai ed hai buoni riscontri facci sapere ;)
EDIT by mod, tolto il quote del primo post
salve,
ho scaricato da playstor BusyBox Installer e non è successo niente, ma quando ho spento il cell e poi riacceso non mi trovo le applicazioni sul cell e anche l'app. play store. mi dicie applicazione non instalata sul tel.
cosa devo fare?
si puo fare un ripristino per data? o conoscete quacosa....
grazie
è la prima volta che sento un comportamento del genere... sembra quasi un wipe data
comunque visto che ormai questo mod non è aggiornato agli ultimi update di android propongo ai mod la modifica del titolo del thread in:
[DISCONTINUED][Guida][ICS][Android MOD] V6 SuperCharger by Zeppelinrox
e quindi devo fare tutto il procedimento di root?