V6 SuperCharger RC8.2
Visualizzazione stampabile
Ok credo di aver capito, la prima volta che fai andare lo script lo calcola e lo applica lui, dalle volte successive puoi impostare manualmente i minfrees.
Tu però sei ancora al 50%... hai patchato il services.jar?
si ho copiato ilservice jar del mio ns sul sio da te indicato ed ho scaricato la sua versione che ho reinstallato dov'era con es gestore file( posso ripetere l'operazione?). io faccio partire lo script da smanager tappando su run dopo aver selezionato il teschietto.
Non mi apre il collegamento del sito per patchare service jar
l'opzione 5 sembra aver funzionato, mi ha applicato i tweaks ed è arrivata al 100%. Mi chiede ad un certo punto se voglio applicare il superminfree io ho risp . yes. ma alla fine, per uscire devo cliccare su KILL? Devo ripetere lo script solo quando flasho qualcosa di nuovo? . Grazie Teoserio
ciao a tutti, sostituito il file jar fatto tutta la procedura con il twick 10 (come suggerito da teoserio) e sono arrivato al 100%...
il telefono mi sembra più brillante (non so se una mia impressione o meno) e soprattutto quando esco dalle app non mi deve mai ricreare la home page...
l'unico problema è con il broswer... si inchioda sempre (ho provato sia con lo stock che con chrome)..si blocca proprio il tel dal touch screen, ai softtouch al tasto fisico d'accensione...per un paio di minuti è bloccato poi va in crash l'app e il tel riparte meglio di prima.
monto la rom miui 2.4.13,
qualche idea
Per chiudere 31, oppure kill. io faccio 31 di solito e poi close. Quando flashi sulla stessa rom un update meglio ricontrollare, oppure se flashi una nuova rom va rifatto il procedimento
strano, io ho la miui 2.4.13 (quella in firma) e non ho problemi con il browser... prova a metterla nelle bulletproof app dello script e vedi se migliora!
qualcuno di voi puo postarmi l'ultima versione dello script? l'ho scaricata ma mi sembra che non sia giusta... inizia cosi:
#!/system/bin/sh
# 3G TurboCharger created by zeppelinrox.
cat > /sdcard/3GTurboCharger.txt <<EOF
Safe?
ro.ril.hsxpa=2
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hep=1
ro.ril.hsdpa.category=8
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.htcmaskw1.bitmask=4294967295
ro.ril.htcmaskw1=14449
ro.ril.hsupa.category=6
ro.ril.def.agps.mode=2
ro.ril.def.agps.feature=1