quando fai andare lo script e si ferma a "1 - 31" ti dice la percentuale...
se sei al 100% è tutto corretto ed operativo
cmq nello screen che hai postato sopra sei al 100% quindi stai sereno che sta funzionando a dovere ;)
Visualizzazione stampabile
Oi raga, è normale che dopo l installazione dello script ogni volta che spengo e riaccendo il cell deve rifarmi l ottimizzazione delle app?
no, mai successo.. a me lo fa solo dopo che faccio superclean e restart, che fa un wipe-dalvik e riavvio.
Uff, che sfiga. Vabbè, se è in caso poi riprovo a far la procedura. Devo far qualche pulizia prima di rifarla però? O posso far ripartire lo script tranquillamente?
nessuna pulizia particolare, solo assicurarsi di avere i requisiti minimi descritti nel primo post (busybox installata, ultimo script v6 e services.jar patchato)
Sisi, non preoccuparti. Grazie della dritta.
Niente non va... ogni volta che spengo e riaccendo il cell arriva alla schermata di boot, finisce l'animazione, si riavvia, ottimizza le app e parte. Bha... mi dispiace rinunciar a questa mod, ma non posso perder un'ora per accender il cell :\
@edit:ho eliminato le cartelle del superch., wippato anche le data ma il problema è rimasto. Che noiaaaa....
Lancia lo script e fai andare unsupercharge, toglierà tutti i tweak installati
Inviato dal mio Nexus S
Ook, provo dai. In caso poi reinstallo i tweak e ti faccio sapere. (scusa per il disturbo)
P.S. dopo averli rimossi e riavviato, ho un nuovo errore, wow xD: "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". Tutti a me bhooo (e l'ottimizzazione app al'avvio è rimasta)
Nessun disturbo figurati. Io ho fatto la guida e cerco di aiutare per quel che posso perché mi trovo bene con questo tweak di Zeppelinrox.
Ma non è obbligatorio averlo! :D
Android va bene anche senza ma noi siamo un po' geek :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus S