Trovi le Gapps più recenti quà
Cercare le Gapps più recenti è comunque una operazione che rimane fine a se stessa, tanto appena apri il Play Store te le aggiorna tutte alla versione più recente
Trovi le Gapps più recenti quà
Cercare le Gapps più recenti è comunque una operazione che rimane fine a se stessa, tanto appena apri il Play Store te le aggiorna tutte alla versione più recente
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Primo post, questo sconosciuto... Faccio a meno di aggiornarlo se nessuno lo legge! Ma esiste anche google, se cerchi gapps è il primo link, lo schiacci e compare una lista, non è difficile...
EDIT: Quell'url di download da problemi, ma non capisco il perché, lo mettevo in prima pagina ed andava bene, ma dopo che qualcuno ci schiaccia sopra si corrompe! E' un problema del forum sembra.. Io ho risolto con uno shortlink..
Ultima modifica di morrigan91; 26-04-12 alle 11:15
Xiaomi Mi11
Se può servirti, io ho appena provato a ricontrollare il link del primo post, e me lo scarica treanquillamente, mentre il link che avevo postato io l'ho preso direttamente da XDA.
Aggiungo che non ho visto che era già presente nel primo post, ho fatto male a non controllare, sorry
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Inizio con il dire che mi dispiace ottenere risposte "sgarbate" quando pongo qualche questione... ma comunque argomento la domanda posta in precedenza: cercando su Google (cosa da me fatta, ovviamente) usando le keyword "gapps cyanogenmod" si trova questo link che porta al wiki ufficiale della cyanogenmod, dove compaiono quelle del 17.03.2012. La mia domanda era: ufficialmente (dato che non so se possa cambiare qualcosa rispetto a quelle del primo post ovviamente anche questo letto- ecco perché la mia domanda, dato che volevo scaricarle...) ne esistono di più recenti? Grazie comunque per la risposta
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
No tranquillo, ci siamo capiti male! E' sempre meglio avere un link in più, non mi riferivo a quello.. Volevo solo sapere se visto che è successo anche a te (vedi il tuo post 181) sapevi qualcosa.. Sono io a dovermi scusare, anche con amicog: le gapps normalmente vanno bene su tutte le rom (che non le includono), sono solo una raccolta di applicazioni. Poi che il wiki cm non sia aggiornato è altra cosa, ed in effetti hai fatto bene a chiedere... Di nuovo mi scuso, cerco solo di tenere il thread pulito, a me spiace che si chiedano cose che sono spiegate nel primo post ignorando il regolamento.. Tutto qui
Xiaomi Mi11
Vado OT... e mi scuso in anticipo... sempre in merito alle google apps...
Mi interessava per una finezza ('na cagata ovviamente....): nel drawer l'icona in alto a dx del play store è ancora quella 'vecchia' del market... pensavo di poter risolvere aggiornando le gapps .
Fine OT
Inviato dal mio Nexus S
Questione interessante.. EDIT: ha gia risposto SegFault (Penso sia una questione di rom e non di gapps, ma potrei sbagliarmi.. Appena finisce il download della nightly la provo con le gapps nuove e ti faccio sapere..) A proposito di download, sembra ci siano problemi, non è che qualcuno prova a scaricare l'ultima nightly e mi dice se il download va o si blocca dopo un po'? A me risulta estremamente lento, 5k, e si blocca prima di arrivare al mega.. Non ho trovato mirror link
Ultima modifica di morrigan91; 26-04-12 alle 14:33
Xiaomi Mi11
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"