CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Scusate ma le google apps più aggiornare per la rom risalgono al 17/3 o ce ne sono di più recenti che voi sappiate?
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Trovi le Gapps più recenti quà

Cercare le Gapps più recenti è comunque una operazione che rimane fine a se stessa, tanto appena apri il Play Store te le aggiorna tutte alla versione più recente
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Scusate ma le google apps più aggiornare per la rom risalgono al 17/3 o ce ne sono di più recenti che voi sappiate?
    Primo post, questo sconosciuto... Faccio a meno di aggiornarlo se nessuno lo legge! Ma esiste anche google, se cerchi gapps è il primo link, lo schiacci e compare una lista, non è difficile...

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Trovi le Gapps più recenti quà

Cercare le Gapps più recenti è comunque una operazione che rimane fine a se stessa, tanto appena apri il Play Store te le aggiorna tutte alla versione più recente
    Quell'url di download da problemi, ma non capisco il perché, lo mettevo in prima pagina ed andava bene, ma dopo che qualcuno ci schiaccia sopra si corrompe! E' un problema del forum sembra.. Io ho risolto con uno shortlink..
    Ultima modifica di morrigan91; 26-04-12 alle 11:15
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Quell'url di download da problemi, ma non capisco il perché, lo mettevo in prima pagina ed andava bene, ma dopo che qualcuno ci schiaccia sopra si corrompe! E' un problema del forum sembra.. Io ho risolto con uno shortlink..
    Se può servirti, io ho appena provato a ricontrollare il link del primo post, e me lo scarica treanquillamente, mentre il link che avevo postato io l'ho preso direttamente da XDA.

Aggiungo che non ho visto che era già presente nel primo post, ho fatto male a non controllare, sorry
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Primo post, questo sconosciuto... Faccio a meno di aggiornarlo se nessuno lo legge! Ma esiste anche google, se cerchi gapps è il primo link, lo schiacci e compare una lista, non è difficile...
    Inizio con il dire che mi dispiace ottenere risposte "sgarbate" quando pongo qualche questione... ma comunque argomento la domanda posta in precedenza: cercando su Google (cosa da me fatta, ovviamente) usando le keyword "gapps cyanogenmod" si trova questo link che porta al wiki ufficiale della cyanogenmod, dove compaiono quelle del 17.03.2012. La mia domanda era: ufficialmente (dato che non so se possa cambiare qualcosa rispetto a quelle del primo post ovviamente anche questo letto- ecco perché la mia domanda, dato che volevo scaricarle...) ne esistono di più recenti? Grazie comunque per la risposta

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Se può servirti, io ho appena provato a ricontrollare il link del primo post, e me lo scarica treanquillamente, mentre il link che avevo postato io l'ho preso direttamente da XDA.

Aggiungo che non ho visto che era già presente nel primo post, ho fatto male a non controllare, sorry
    No tranquillo, ci siamo capiti male! E' sempre meglio avere un link in più, non mi riferivo a quello.. Volevo solo sapere se visto che è successo anche a te (vedi il tuo post 181) sapevi qualcosa.. Sono io a dovermi scusare, anche con amicog: le gapps normalmente vanno bene su tutte le rom (che non le includono), sono solo una raccolta di applicazioni. Poi che il wiki cm non sia aggiornato è altra cosa, ed in effetti hai fatto bene a chiedere... Di nuovo mi scuso, cerco solo di tenere il thread pulito, a me spiace che si chiedano cose che sono spiegate nel primo post ignorando il regolamento.. Tutto qui

Inizio con il dire che mi dispiace ottenere risposte "sgarbate" quando pongo qualche questione... ma comunque argomento la domanda posta in precedenza: cercando su Google (cosa da me fatta, ovviamente) usando le keyword "gapps cyanogenmod" si trova questo link che porta al wiki ufficiale della cyanogenmod, dove compaiono quelle del 17.03.2012. La mia domanda era: ufficialmente (dato che non so se possa cambiare qualcosa rispetto a quelle del primo post ovviamente anche questo letto- ecco perché la mia domanda, dato che volevo scaricarle...) ne esistono di più recenti? Grazie comunque per la risposta
    Xiaomi Mi11

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

No tranquillo, ci siamo capiti male! E' sempre meglio avere un link in più, non mi riferivo a quello.. Volevo solo sapere se visto che è successo anche a te (vedi il tuo post 181) sapevi qualcosa.. Sono io a dovermi scusare, anche con amicog: le gapps normalmente vanno bene su tutte le rom (che non le includono), sono solo una raccolta di applicazioni. Poi che il wiki cm non sia aggiornato è altra cosa, ed in effetti hai fatto bene a chiedere... Di nuovo mi scuso, cerco solo di tenere il thread pulito, a me spiace che si chiedano cose che sono spiegate nel primo post ignorando il regolamento.. Tutto qui

Inviato dal mio Nexus S
    Work in progress...

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Vado OT... e mi scuso in anticipo... sempre in merito alle google apps...

Mi interessava per una finezza ('na cagata ovviamente....): nel drawer l'icona in alto a dx del play store è ancora quella 'vecchia' del market... pensavo di poter risolvere aggiornando le gapps .

Fine OT

Inviato dal mio Nexus S
    Work in progress...

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi interessava per una finezza ('na cagata ovviamente....): nel drawer l'icona in alto a dx del play store è ancora quella 'vecchia' del market... pensavo di poter risolvere aggiornando le gapps .

Fine OT

Inviato dal mio Nexus S
    Dovrebbe dipendere dal launcher, ovvero Trebuchet
    Speriamo che prima o poi venga aggiornato insieme alla rom, è un bel pezzo che è fermo alla versione 0.1 se non sbaglio.

while(1)
    optimize();

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Fine OT

Questione interessante.. EDIT: ha gia risposto SegFault (Penso sia una questione di rom e non di gapps, ma potrei sbagliarmi.. Appena finisce il download della nightly la provo con le gapps nuove e ti faccio sapere..) A proposito di download, sembra ci siano problemi, non è che qualcuno prova a scaricare l'ultima nightly e mi dice se il download va o si blocca dopo un po'? A me risulta estremamente lento, 5k, e si blocca prima di arrivare al mega.. Non ho trovato mirror link
    Ultima modifica di morrigan91; 26-04-12 alle 14:33
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

A proposito di download, sembra ci siano problemi, non è che qualcuno prova a scaricare l'ultima nightly e mi dice se il download va o si blocca dopo un po'? A me risulta estremamente lento, 5k, e si blocca prima di arrivare al mega.. Non ho trovato mirror link
    se intendi quella de 25 aprile a me va bene!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio