CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 119 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    I rimbalzo tra queste due rom da praticamente due mesi... Sinceramente la MIUI dopo un po' rallenta e nonostante mi piaccia di più alla fine torno alla ottima cyano

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Ho il telefono rootato ed ho installato ROM manager e da questo programma ho messo la recovery clockworkmod 5.0.2.0 ... debbo controllare che sia nella memoria USB prima di usare la recovery per flashare cm9?

    Cosa includono le gapps? Perchè del market ho bisogno ma la maggior parte delle altre no... alla fine userei solo g.maps e/o g.earth...

    edito, mi è apparsa la domanda alla mia seconda domanda in automatico nel forum ^_^

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve gente, volevo farvi una domanda... ho la cyanogenmod 9 nightly del 7 maggio, e quando utilizzo la connessione dati mi sono reso conto che, diversamente dal passato, la mia connessione dati è classificata come H nel l'icona nella barra delle notifiche, mentre precedentemente, anche con ics stock, era sempre 3g...è una cosa buona o negativa? perchè io sapevo che il 3g ha una velocità maggiore rispetto all'H.... mi sbaglio? c'è u qualche modo per tornare a navigare in 3g?

    grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    E' una cosa positiva, perchè indica il passaggio da una rete all'altra, inoltre l'HSPA è più potente rispetto al 3G, non viceversa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Eidolon per il post:

    blasted88 (14-05-12)

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah ok allora sono stra contento! praticamente mi rimane sulla rete 3g quando non comunica o riceve dati, mentre appena fa una di queste opzioni passa all'HSPA.. ok grazie

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    salve gente, volevo farvi una domanda... ho la cyanogenmod 9 nightly del 7 maggio, e quando utilizzo la connessione dati mi sono reso conto che, diversamente dal passato, la mia connessione dati è classificata come H nel l'icona nella barra delle notifiche, mentre precedentemente, anche con ics stock, era sempre 3g...è una cosa buona o negativa? perchè io sapevo che il 3g ha una velocità maggiore rispetto all'H.... mi sbaglio? c'è u qualche modo per tornare a navigare in 3g?

    grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    H sta x HSDPA ed ha uno standard minimo di connessione più veloce di 3G

  8. #366
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    se prima della Cyano avevi la Stock è normale che vedevi solo 3g dato che nella rom stock la H non viene visualizzata anche se magari andavi tranquillamente in HSDPA.

    E' una miglioria delle rom moddate il fatto di vedere la differenza di connessione tra 3g ed hsdpa

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente anche io una cm9 sul nexus S

    c'è un modo x poter usare la tastiera a su schermo a 12 tasti come sui nokia? Sono più veloce a scrivere, prima si poteva scegliere da gokeyb. ora non più?
    Pocophone F1 w/ PE+ 11
    Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS

  10. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma io non capisco xché non riesco a ricevere gli mms. vabbe questo mi è capitato sin dall'inizio dell'acquisto del nexus s. ora però ho sentito che ad alcuni con questa rom funzionano, quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da impostare. ho ricevuto un mms, mi esce la scritta scarica ma nn supera lo 0%


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  11. #369
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve allora vorrei provare ad installare questa mod CyanogenMod 9 Nightly 20120513 con il tool di cesco io adesso ho ics 4.0.4 aggiornato tramite ota prima dell'aggiornamento avevo sbloccato il bootloader senza i permessi di root ma adesso quando entro in recovery c'è scritto locked qiundi devo ricominciare da capo anche se adesso con il tool è tutto + semplice volevo sapere pero come devo comportarmi con la cartella efs(devo salvarla in qualche modo) la procedura che vorrei fare con il tool sarebbe sblocco del bootloader prendere i permessi di root fare un backup della rom con titanium poi installare ClockWorkMod Recovery e poi mandare la cyano.E' giusto procedere in questo modo?Poi non mi è chiaro quando fare i wipe se farli manualmente o con il tool?Un ultima domanda mi conviene aspettare qualche giorno per vedere se quest'ultima release presenta bug cosa mi consigliate?

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma io non capisco xché non riesco a ricevere gli mms. vabbe questo mi è capitato sin dall'inizio dell'acquisto del nexus s. ora però ho sentito che ad alcuni con questa rom funzionano, quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da impostare. ho ricevuto un mms, mi esce la scritta scarica ma nn supera lo 0%
    Accade anche a me, da prima che usassi cm 7 o 9 ed anche con rom di stock ed lo zte blade che avevo prima!
    Dipende dal punto di accesso predefinito, pretendono che tu usi i dati del cellulare per scaricarlo, ed almeno nel mio caso che non ho un piano tariffario dati inclusi, spendere 2euro per ricevere un mms non vale la pena

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Salve allora vorrei provare ad installare questa mod CyanogenMod 9 Nightly 20120513 con il tool di cesco io adesso ho ics 4.0.4 aggiornato tramite ota prima dell'aggiornamento avevo sbloccato il bootloader senza i permessi di root ma adesso quando entro in recovery c'è scritto locked qiundi devo ricominciare da capo anche se adesso con il tool è tutto + semplice volevo sapere pero come devo comportarmi con la cartella efs(devo salvarla in qualche modo) la procedura che vorrei fare con il tool sarebbe sblocco del bootloader prendere i permessi di root fare un backup della rom con titanium poi installare ClockWorkMod Recovery e poi mandare la cyano.E' giusto procedere in questo modo?Poi non mi è chiaro quando fare i wipe se farli manualmente o con il tool?Un ultima domanda mi conviene aspettare qualche giorno per vedere se quest'ultima release presenta bug cosa mi consigliate?
    Prendi la versione consigliata nel primo post: La rom consigliata è: CyanogenMod 9 Nightly 20120511
    Quanto al root e unlock, segui le guide del sito e installati anche una recovery x farti un backup della tua attuale che è più sicuro!
    Ultima modifica di Phaleg; 14-05-12 alle 16:46
    Pocophone F1 w/ PE+ 11
    Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS

Pagina 37 di 119 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy