ciao, io ho messo l'ultima versione della cyano by kalim... mi potreste dire come posso recuperare il play store dato che nn c'è più??
ciao, io ho messo l'ultima versione della cyano by kalim... mi potreste dire come posso recuperare il play store dato che nn c'è più??
Originariamente inviato da gianfr94
Flashando le GAPPS...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
gianfr94 (22-05-12)
grazie mille, scusa la mia ignoranza ma sono alle prime armi!!![]()
ho provato sia l'ultima nightly che la kalim v7 e, a mio modesto parere, la migliore è la kalim v7. non c'è paragone con la nightly in termini di velocità e stabilità. con la nightly avevo minimo 10 reboot automatici al giorno (un giorno sono addirittura arrivato a 27 e sì, sò cosa state pensando, ho fatto tutti i wipe possibili ed immaginabili prima di metterla pertanto o il mio telefono è posseduto o è colpa della rom) in più se non si riavviava da solo il nexus si impiantava nelle operazioni più semplici come l'unlock tanto per dirne una (ma erano casi molto rari, c'è da dirlo). con la kalim v7 invece sto sperimentando una velocità nell'utilizzo del sistema che non vedevo dai tempi dell' ns coolab, è semplicemente fantastica!!!!! in più c'ho messo l'ultimo kernel matrix e và ancora meglio, la consiglio vivamente al posto delle nightly.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Io invece consiglio prima di tutto di provare le nightly, a me quella di oggi non ha dato problemi, è fluida come la v7 ed ha delle personalizzazioni e cose nuove di cui non potrei più fare a meno.. Mai avuto un riavvio che non fosse causa mia o del deep sleep in più di un mese che uso solo nightly. Per chi ha la fortuna di non avere problemi alcune nightly sono ottime (ovviamente essendo nightly qualcuna con dei problemi c'è...), per tutti gli altri c'è la v7, che però sembra la più probabile candidata ed essere l'ultima rom di kalim per NS![]()
Xiaomi Mi11
@ morrigan91
come ti trovi con la radio che hai in firma?
un link per scaricarla, per favore...
Grazie
Allora la radio KI1 è quella rilasciata con ics, quindi è sempre consigliato usare quella a meno che non dia problemi. Per quanto riguarda me è l'unica che non ha dato problemi di radiodump. C'è un bel thread su xda, eccolo
Occhio a non flasharla se hai un 9020a, verifica il md5sum e miraccomando il backup efs, c'è chi dice che flashando una radio il rischio di perdere l'imei sia maggiore... bo.. Ah si, non servono wipe
Xiaomi Mi11
Dudhaus (22-05-12)
Non sono molto informato sulla cosa, ma (a rischio di dire cavolate) ics stock mi pare che si, ti cambi la radio, le altre rom credo di no.. Io ai tempi la avevo flashata a parte, ma mi sa che ero ancora su cm7.. Ma fai presto a vedere se la hai, vai nel bootloader e li lo vediah si, non fare caso al fatto che ti dica che è un i9020, è normale in quanto il bootloader è uguale per tutti i modelli, la radio del 9023 è la stessa del 9020(t)
Xiaomi Mi11
Dudhaus (23-05-12)
Originariamente inviato da morrigan91
Ciao ho installato poco fa l'ultima nightly 9-20120521...avrei 3 domande abbastanza semplici da porre, la prima è a che serve l'app devtools, la seconda è se anche a te non funziona il feedback di vibrazione nel power widget nel menu di notifica(magari c'è qualche impostazione più generale da attivare ma non l'ho trovata) e infine se sai dell'esistenza di qualche mod per avere l'orologio centrale nella barra di notifiche invece che spostato sulla destra...spero di essere stato chiaro nelle mie richieste ti ringrazio in anticipo per le risposte
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App