ciao ho istallato questa rom kalim
vi volevo chidere che cosa è wipe dalvik-cache, che devo fare ???????
ciao ho istallato questa rom kalim
vi volevo chidere che cosa è wipe dalvik-cache, che devo fare ???????
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ad inizio pagina ci sono delle ap da istallare e dicono che è necessario fare questo passaggio .
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Oh che piccola soddisfazioneGerrit Code Review vedete se va bene
In teoria no, ma lasciale che fastidio, problemi o rallentamenti non ne danno, tornano sempre utili ogni tanto.. Comunque si, sembra anche a me che questa nightly sia assetata di corrente... Ho usato un po' il gps, dati attivi e browser, ma consuma più del solito.. Però voglio vedere se anche questa dopo qualche giorno consuma meno..
E' vero, non è specificato che bisogna entrare in recovery per farlo, ma è anche vero che quando non si sa qualcosa sarebbe bene usare google come prima opzione, si fa anche prima.. Cerca con google, il secondo risultato è perfetto te xD ahahah
Ti invito anche a leggere questa guida, sarebbe meglio non fare cose che non si conoscono![]()
Ultima modifica di morrigan91; 24-05-12 alle 02:28
Xiaomi Mi11
wantolla (24-05-12)
tornato alla v7.... una goduria
Ciao che dire assolutamente fantastica la rom v7..provenivo da ics 4.04. istallato tramite ota e con telefono pulito.
Vi volevo chiedere ora che ho istallato rom e gapps che devo fare? nel senso devo applicare delle cose che non ci sono o cosa? scusate la domanda banale...
grazie a tutti per la disponibilità![]()
Se non sbaglio a parte il widget ICS Reloaded e alcune modifiche all'icona batteria, te la puoi godere così com'èvai nelle opzioni ci sono molte personalizzazioni da fare!
wantolla (24-05-12)