Curiosità: avevi rimesso la stock e bloccato il bootloader o no? Se no, ti hanno detto qualcosa?
con 4square non si è risolto o meglio, ha funzionato 2 giorni e poi ha ripreso a non andare
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
ma ora ti si è risolto il problema oppure potrebbe rinvenire fuori?
edit: ma questo surriscaldamento potrebbe essere dovuto dalla rom modificata che lavora male col processore, oppure questo mio problema lo si riscontra anche sulle rom stock?
Inviato dal mio Nexus S
Ultima modifica di blasted88; 21-06-12 alle 10:51
Originariamente inviato da morrigan91
Si ho portato allo stock,prima di portarlo e poi mentre lo portavo giocavo cosi il tel si riscaldava e la macchia gialla si vedeva di più,secondo me non e la colpa di Rom ma il prolema è che si riscalda se ci stai parecchio.
Comunque quando sono andato a ritirarlo era tutto un altro tel schermo nuovo la scocca cambiato praticamente un Nuovo NEXUS
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
un buon kernel che posso abbinare alla CM9, quale potrebbe essere ?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Ho un problema: se attivo la sincronizzazione con gmail, non mi arrivano le notifiche.
Ho installato le gapps ma poi dovetti reinstallarla manualmente (gmail, google+...)
Sto per aggiornarlo a una nightly più recente...
[B]Lg G4 Leather Brown
Leggere la prima pagina prima di postare
Leggere almeno le ultime 3 pagine della discussione, poi usare il "cerca nella discussione" e poi se non hai trovato la risposta alla tua domanda chiedi..
Gmail non è più compreso nelle gapps, lo si mette a parte gia da un po', credo sia meglio così.. Il problema è che dopo avelo messo non si attiva automaticamente la sincronizzazione, vai a mettere la spunta su gmail in "account e sincronizzazione".
Fai un'installazione pulita già che ci sei, vedrai che non avrai problemi dopo![]()
Xiaomi Mi11
pietro18m (21-06-12)