Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
Scusate per off topic io avevo stesso problema,mio vonsglio e di portarlo in assistenza ti cambiano lo schermo e la scocca in torno a me i 3 giorni mi hanno sistemato
SORRY per Off TOPIC
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Curiosità: avevi rimesso la stock e bloccato il bootloader o no? Se no, ti hanno detto qualcosa?
-
con 4square non si è risolto o meglio, ha funzionato 2 giorni e poi ha ripreso a non andare
-
ma ora ti si è risolto il problema oppure potrebbe rinvenire fuori?
edit: ma questo surriscaldamento potrebbe essere dovuto dalla rom modificata che lavora male col processore, oppure questo mio problema lo si riscontra anche sulle rom stock?
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
blasted88
edit: ma questo surriscaldamento potrebbe essere dovuto dalla rom modificata che lavora male col processore, oppure questo mio problema lo si riscontra anche sulle rom stock?
Oddio, non credo proprio sia colpa di una rom particolare (meglio parlare di kernel), poi bo.. Cerca su xda vedi che si dice a proposito di questo alone..
Torno in topic dicendo che non riesco ad abbandonare la cm per più di 24, resta la migliore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Scusate per off topic io avevo stesso problema,mio vonsglio e di portarlo in assistenza ti cambiano lo schermo e la scocca in torno a me i 3 giorni mi hanno sistemato
SORRY per Off TOPIC
Androidiani App
Curiosità: avevi rimesso la stock e bloccato il bootloader o no? Se no, ti hanno detto qualcosa?
Si ho portato allo stock,prima di portarlo e poi mentre lo portavo giocavo cosi il tel si riscaldava e la macchia gialla si vedeva di più,secondo me non e la colpa di Rom ma il prolema è che si riscalda se ci stai parecchio.
Comunque quando sono andato a ritirarlo era tutto un altro tel schermo nuovo la scocca cambiato praticamente un Nuovo NEXUS :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
naimb
Si ho portato allo stock,prima di portarlo e poi mentre lo portavo giocavo cosi il tel si riscaldava e la macchia gialla si vedeva di più,secondo me non e la colpa di Rom ma il prolema è che si riscalda se ci stai parecchio.
Comunque quando sono andato a ritirarlo era tutto un altro tel schermo nuovo la scocca cambiato praticamente un Nuovo NEXUS :)
Androidiani App
Ma quando ti è apparso il problema al display avevi questa rom o un altra?
-
Quote:
morrigan91
Cose che se non sai cosa sono non ti sevono :p ma se chiedi a google lui ti saprà aiutare rotfl
Per i temi (e la traduzione in italiani di tutte quelle opzioni) passa ad una delle ultime nightly.
L'opzione del bln invece è sotto avanzate
quale dovrei mettere? scusa ma sono prorpio ignorante in materia :(; sto crescendo ora su android. io ho una CyanogenMod 9 by Kalim v7
-
un buon kernel che posso abbinare alla CM9, quale potrebbe essere ?
-
Ho un problema: se attivo la sincronizzazione con gmail, non mi arrivano le notifiche.
Ho installato le gapps ma poi dovetti reinstallarla manualmente (gmail, google+...)
Sto per aggiornarlo a una nightly più recente...
-
Quote:
varefaz
quale dovrei mettere? scusa ma sono prorpio ignorante in materia :(; sto crescendo ora su android. io ho una CyanogenMod 9 by Kalim v7
Leggere la prima pagina prima di postare
Quote:
varefaz
un buon kernel che posso abbinare alla CM9, quale potrebbe essere ?
Leggere almeno le ultime 3 pagine della discussione, poi usare il "cerca nella discussione" e poi se non hai trovato la risposta alla tua domanda chiedi..
Quote:
pietro18m
Ho un problema: se attivo la sincronizzazione con gmail, non mi arrivano le notifiche.
Ho installato le gapps ma poi dovetti reinstallarla manualmente (gmail, google+...)
Sto per aggiornarlo a una nightly più recente...
Gmail non è più compreso nelle gapps, lo si mette a parte gia da un po', credo sia meglio così.. Il problema è che dopo avelo messo non si attiva automaticamente la sincronizzazione, vai a mettere la spunta su gmail in "account e sincronizzazione".
Fai un'installazione pulita già che ci sei, vedrai che non avrai problemi dopo ;)