Be, faccio l'operazione b no? Se non sbaglio la mia cyanogen risale al 30 Maggio
Be, faccio l'operazione b no? Se non sbaglio la mia cyanogen risale al 30 Maggio
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (21-06-12)
qualcuno puo' spiegarmi come togliere il bugmailer da questa rom ,,non trovo opzione ,,,mentre sulla kangy11 era presente ..
grazie
Ciao a tutti ma voi, se lo usate, avete pbl con whatsup ???
Mi é capitato oggi che impazziva l'applicazione... si apriva per un attimo e poi si chiudeva... ho dovuto reinstallare l'app...
Al momento dell installazione dice che avendo una rom custom potrebbe non funzionare bene... vero??
Monto la versione del 14-06-2012
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ultima modifica di Vobiscum; 22-06-12 alle 09:10
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Anche io sto notando dei problemi su watshapp. Appena invio un messaggio su watshapp, per un pò di secondi rimane memorizzata tra le scelte della barra del t9 l'ultima parola che ho inserito e alcune volte per la fretta, la inserisco di nuovo. E' abbastanza fastidiosa come cosa anche perchè ho effettuato wipe di tutto (opzione a)...
[B]Lg G4 Leather Brown
io uso watshapp quotidianamente, non riscontro nessun problema...uso la 22062012
Come fai ad usare la 22062012 se ancora deve uscire -.-'
E poi il problema è della versione del 20 giugno...
[B]Lg G4 Leather Brown
grazie scusa nn lo avevo letto![]()
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
dai sarà un errore di battitura... spero xD
Comunque io uso la 20 e non ho nessun problema con whatsapp in più di un'ora di utilizzo, anzi, oggi non avevano neanche problemi i server che in quest'ultima settimana non so che avevano: messaggi che non partivano, altri che arrivavano dopo ore..
Occhio che il full wipe non è l'unica cosa ad incidere sulla rom (o meglio si, perchè alla fine è la stessa cosa): bisogna fare attenzione a cosa si ripristina, se si ripristinano le cose sbagliate è come non averla fatta l'installazione pulita
Ah si, il messaggio terroristico sulle rom moddate è normalissimo, a me è uscito solo la prima volta, ma in 6 mesi di rom cucinate non ricordo particolari problemi.
Se continua a darti problemi cancella i dati dell'app (meglio se da titanium se lo usi), disinstallala, riavvia perchè non si sa mai e poi rimettila su e configurala a mano. Oppure se la hai installata e configurata a mano dopo aver cambiato rom, ripristina un backup vecchio
Xiaomi Mi11