CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 345 su 345
Discussione:

[Rom-AOSP 4.1.1] AdamG JellyBelly 0.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....volevo riflashare la rom stock utilizzando il nexus root toolkit....ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima di procedere: il problema è che ora ho il debug usb che non mi si attiva più e senza questo non posso utilizzare il toolkit....dopo il ripristino non mi entra neanche più in recovery quindi non posso flashare da lì....ho visto che c'è un fix per il debug ma se non posso utilizzare nè il toolkit nè la recovery come faccio???? Sono completamente bloccato!

  2.  
  3. #342
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuasallo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....volevo riflashare la rom stock utilizzando il nexus root toolkit....ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima di procedere: il problema è che ora ho il debug usb che non mi si attiva più e senza questo non posso utilizzare il toolkit....dopo il ripristino non mi entra neanche più in recovery quindi non posso flashare da lì....ho visto che c'è un fix per il debug ma se non posso utilizzare nè il toolkit nè la recovery come faccio???? Sono completamente bloccato!
    Molto probabilmente hai sovrascritto la Recovery... Installala di nuovo e poi rimetti la ROM che vuoi..

    Guida Recovery


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Wuasallo (03-01-13)

  5. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Vobiscum!!! Ti giuro che ero in crisi....mi rendo conto di essere abbastanza pirla ^_^!!!Comunque ce l'ho fatta grazie a rom manager....installata la cwm, flashato il fix e riutilizzato il toolkit....
    Questa rom è buona però mi son reso conto che è sostanzialmente identica alla stock: ho notato che dopo qualche tempo dall'installazione ha cominciato a dare qualche numero quindi tanto valeva tornare alla stock....Per ora basta smanettare ^_^!!!

  6. #344
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuasallo Visualizza il messaggio
    Grazie Vobiscum!!! Ti giuro che ero in crisi....mi rendo conto di essere abbastanza pirla ^_^!!!Comunque ce l'ho fatta grazie a rom manager....installata la cwm, flashato il fix e riutilizzato il toolkit....
    Questa rom è buona però mi son reso conto che è sostanzialmente identica alla stock: ho notato che dopo qualche tempo dall'installazione ha cominciato a dare qualche numero quindi tanto valeva tornare alla stock....Per ora basta smanettare ^_^!!!

    Si come aspetto aveva poche modifiche però come base era modificata con permessi di root ed altro... come basta ??????????????????????????????????

    No dai....


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #345
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Avevo ancora l'ultima versione di questa ROM. Dopo un reset di fabbrica e download automatico delle app... però nelle Info vedo come se fosse tornato stock... Android 4.1.1 I9023XXKF1 JellyBean-1.0.0 JR003H.
    Il kernel invece è rimasto quello di Thalamus che era incluso con la ROM.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy