Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
CrazyDunky (24-05-12),iaio72 (24-05-12),lordnergal (24-05-12)
Ottima rom veramente, la uso da qualche giorno e mi sto trovando benissimo, unico neo è il ripristino dei backup delle app ma ho letto che sarà aggiustato a breve quindi
Iaio sarebbe possibile inserire un pack completo di icone per la miui default? Così da mantenere lo stesso stile di icone per app come g+,facebook ec
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Nexus 5
Purity Rom
OnePlus 3TMeizu Mx6
No, intendevo avere più varietà nelle icone di default, tipo quelle del vanylla project per intenderci! Cmq ho già risolto scaricando un tema e attivandolo dalla sezione temi, quando avevo provato la prima volta non me lo lasciava fare e quindi pensavo non si potessero attivare teme nella tua versione della miui![]()
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Nexus 5
Purity Rom
Buongiorno ragazzi,sono un niubbo![]()
Vorrei provare questa rom e vorrei sapere se è possibile poi installare il tema iphone come ho visto su alcuni video su youtube
Ho il Nexus S i9023 con Ics 4.0.4
Per chi mi chiedera' ( hai un android e vuoi farlo assomigliare ad iphone?) rispondo in anticipo che ho alcuni amici con iphone 4s e voglio vedere la loro faccia quando col mio nexus s gli mostrero' il tutto hihihihi attendo info ! !
scarichi la rom la copi nella sd, entri in recovery fai un wipde data e cache e in advanced fai un dalvik cache, poi fleshi la rom come file zip alla fine riavvi!!! e ti godi la rom!
OnePlus 3TMeizu Mx6
alfasport (28-05-12)
Non devo sbloccare il bootloader ed avere i permessi di root prima? (Premetto che non li ho mai fatti prima )
ma hai il bootloader bloccato?
OnePlus 3TMeizu Mx6