Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfasport
Non devo sbloccare il bootloader ed avere i permessi di root prima? (Premetto che non li ho mai fatti prima )
si devi prima installare la recovery. Dai un occhio alla guida che c'è in https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/53502-esclusivo-per-i-niubbi-guida-unlock-bootloader-flash-recovery-clockwork-da-windows.htmlthread (ringrazia rcrd se riesci)
-
Quote:
iaio72
ma hai il bootloader bloccato?
Sì il mio Nexus S è ancora vergine ahahha rotfl
Ora seguo la guida che mi ha postato teoserio e spero di potervi raccontare che tutto è andato a buon fine...
-
Edit ora ho flashato la recovery e procedo a mettere la rom
Flashato in pochi minuti ! Grazie siete veramente grandi! Ho messo thanks per voi :-[:-[
-
ragazzi in serata dovrebbe uscire il lp ita e io mi accingo a rilasciare la v6
che ne dite se al posto del nova metto il launcher del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......
-
Quote:
ragazzi in serata dovrebbe uscire il lp ita e io mi accingo a rilasciare la v6
che ne dite se al posto del nova metto il launcher del sgs3? io lo stoprovando da stamane e non è per niente male......
Ti prego non farlo!!!!! Scappo come un pazzo dall'interfaccia samsung! Non piazzarmela qua ahuahuahauhauhuahu!!!!
-
Purtroppo speravo di poter trasformare il nexus s in un iphone come in questo video Ultimate Iphone Theme (Android) + MIUI Custom Rom - YouTube,purtroppo non c'è nessuna status bar alternativa nei temi,e nemmeno poter trasformare la grafica delle impostazioni..avete info a riguardo?
-
ei ciao iaio che per caso si può avere il link del launcher dell sg3?
,così magari lo provo anch'io. Sono proprio curioso di vedere com'è!
-
Sto provando vari temi per la rom,ma come mai installando il tema completo non mi cambia tutto quanto ma solo sfondo ,lockscreen,caratteri e animazione boot? invece barre di stato cornici e pagine home restano invariate qualsiasi tema io installi...
-
Quote:
fenix.x
ei ciao iaio che per caso si può avere il link del launcher dell sg3?
,così magari lo provo anch'io. Sono proprio curioso di vedere com'è!
eccolo ---> [Apps]SGS3 apps working on i902x - xda-developers
-
Quote:
alfasport
Sto provando vari temi per la rom,ma come mai installando il tema completo non mi cambia tutto quanto ma solo sfondo ,lockscreen,caratteri e animazione boot? invece barre di stato cornici e pagine home restano invariate qualsiasi tema io installi...
domani pubblico la nuova versione lasciando il nova e il launcher originale miui vedrai che con quello, avrai tutta l'interfaccia stile iphone!!