Vabč il root vā, l'unica cosa č il ripristino con titanium. si blocca inesorabilmente... peccato, perchč la rom sembra davvero ottima! Ma se non riesco a ripristinare le app in una volta mi passa la voglia....
Vabč il root vā, l'unica cosa č il ripristino con titanium. si blocca inesorabilmente... peccato, perchč la rom sembra davvero ottima! Ma se non riesco a ripristinare le app in una volta mi passa la voglia....
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Rilasciata Versione 4
OnePlus 3TMeizu Mx6
Come mai? La versione 3 vā che č una bomba!- Eliminati tweaks di Brainmaster
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
se vuoi ti passo lo zip e lo fleshi a parte! i tweaks su questa versione creano problemi con il wireless!
OnePlus 3TMeizu Mx6
non ditemi che con questa rom non posso fare il ripristino con titanium. mi piace troppo
Io non ci son riuscito. Ho dovuto ripristinare (sempre con titanium) un'app per volta.
Ho provato e ci sono riuscito benissimo. Mi piace molto questa rom ma mancano troppe cose che altre rom hanno
Inviato dal mio Nexus S
Tipo?
Io sinceramente č la rom con la quale mi sto trovando meglio.... Mai un riavvio o un problema!
Io l'ho scaricata direttamente dal thread di xda e quindi non so se questa č la stessa o ha delle modifiche. Perō ad esempio manca il drawer, la personalizzazione della lock-screen, le notifiche di go SMS pro non arrivano, poi se non mi appaiono le notifiche nella barra di stato
Inviato dal mio Nexus S
La miui non ha il drawer, questa perō sėIl lock screen non č molto personalizzabile effettivamente ma a me non importa... Io la abrra di stato l'ho disattivata....
Ad ogni modo questa č moddata da iaio