Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
Rilasciata versione 6
Posso installarla sopra alla v5 o devo fare full wipe?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
CrazyDunky
Posso installarla sopra alla v5 o devo fare full wipe?
vai tranquillo, appena fatto io sopra ad altra versione di MIUI senza problemi
-
Quote:
iaio72
Rilasciata versione 6
Con questa i temi si installano normalmente? Io sono ancora bloccato... ho usato rom toolbox ,ho copiato il tema in system/apps ma non mi chiede di salvare i permessi...quindi riavvio ma nada...il tema sempre a meta' resta...
-
Installata la 6, e anche qui i temi non li carica completamente...non è che serve un kernel modificato o che altro? sono 2 giorni che sto sbattendo la testa ma niente da fare..
-
flashata! Flashato anche l'ultimissimo kernel Rcoso (in anteprima mondiale solo per me ;))
E con l'occasione ho messo anche la recovery touch. Me so ammattito oggi!
-
Quote:
alfasport
Installata la 6, e anche qui i temi non li carica completamente...non è che serve un kernel modificato o che altro? sono 2 giorni che sto sbattendo la testa ma niente da fare..
Il problema dei temi non completi l'ho riscontrato anche io con diverse rom miui, personalmente credo funzionino bene solo con la miui originale, con quelle "modificate " funzionano solo a metà!
-
Quote:
CrazyDunky
Il problema dei temi non completi l'ho riscontrato anche io con diverse rom miui, personalmente credo funzionino bene solo con la miui originale, con quelle "modificate " funzionano solo a metà!
questa è la versione beta cioe quella rilasciata settimanalmente, aggiunto il language pack italiano, eliminate 3 app di default, aggiunto facebook, novalauncher, i tweaks di brainmaster e il kernel della cm9.......quindi i temi si dovrebbero caricare tranquillamente!!!
altrimenti fate vobis la prova dalla cinese + lp ita!
-
Forse mi sa che per modificare la parte della barra di stato e la parte grafica delle opzioni (che è l'unica parte modificabile che nei temi non c'è), almeno vedendo in giro son la maggior parte temi basati su gingerbread...o sbaglio? Perchè altrimenti non riesco a capire come si riesca in alcuni terminali tipo Gs2 ed altri no...
-
comunque se vuoi fleshare la versione originale e toglierti il dubbio, puoi provare e vedere se effettivamente è un problema della miui 4
-
Quote:
iaio72
comunque se vuoi fleshare la versione originale e toglierti il dubbio, puoi provare e vedere se effettivamente è un problema della miui 4
Ho provato la miuiandroid_multi_crespo-2.5.25 e non è cambiato nulla, è la versione originale? se non lo è mi posti quella originale? grazie!