Posso installarla sopra alla v5 o devo fare full wipe?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
CrazyDunky (29-05-12)
Installata la 6, e anche qui i temi non li carica completamente...non è che serve un kernel modificato o che altro? sono 2 giorni che sto sbattendo la testa ma niente da fare..
flashata! Flashato anche l'ultimissimo kernel Rcoso (in anteprima mondiale solo per me)
E con l'occasione ho messo anche la recovery touch. Me so ammattito oggi!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
questa è la versione beta cioe quella rilasciata settimanalmente, aggiunto il language pack italiano, eliminate 3 app di default, aggiunto facebook, novalauncher, i tweaks di brainmaster e il kernel della cm9.......quindi i temi si dovrebbero caricare tranquillamente!!!
altrimenti fate vobis la prova dalla cinese + lp ita!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Forse mi sa che per modificare la parte della barra di stato e la parte grafica delle opzioni (che è l'unica parte modificabile che nei temi non c'è), almeno vedendo in giro son la maggior parte temi basati su gingerbread...o sbaglio? Perchè altrimenti non riesco a capire come si riesca in alcuni terminali tipo Gs2 ed altri no...
comunque se vuoi fleshare la versione originale e toglierti il dubbio, puoi provare e vedere se effettivamente è un problema della miui 4
OnePlus 3TMeizu Mx6