Visualizzazione stampabile

- 

Ora che mi si è stabilizzata la batteria devo ammettere che i consumi sono ottimi...ci faccio 1 giorno e mezzo con wifi o 3g sempre connessi, 2h di chiamate,una 30 di sms,navigazione 3-4 ore musica 2 ore piu' acceso tutta notte mentre con la 4.0.4 originale arrivavo alle 20 con il 20%... 

- 

Veramente? Io non riesco a capire cosa mi ciuccia così tanta batteria... navigando con opera mi scende la batteria a vista d'occhio....

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

- 

Quote: 

Veramente? Io non riesco a capire cosa mi ciuccia così tanta batteria...  navigando con opera mi scende la batteria a vista d'occhio....

Probabilmente è dovuto a qualche app.
 Io con la stock tutto bene fino a che non hon installato apex launcher, lì il disastro!
 Su questa invece ho disinstallato (anche perchè non la usavo) currents (quella di google). Consumava come un'addannata!!!

@iaio
 A quando la prossima versione senza sti dannati tweaks che mi crashano la mail? rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  d128b  
@iaio
 A quando la prossima versione senza sti dannati tweaks che mi crashano la mail? rotfl

immagino martedì / mercoledì dato che è basata sulla versione ITA

- 

ecco ci ho messo mano, ora e domattina la pubblico, purtroppo ho perso un bel po di tempo con l'altra nuova rom, in uscita sempre domattina ormai! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iaio72  
ecco ci ho messo mano, ora e domattina la pubblico, purtroppo ho perso un bel po di tempo con l'altra nuova rom, in uscita sempre domattina ormai! 

Ottimo!
 Penso non sia un problema aspettare fino a domani :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da iaio72

Grazie Iaio

Inviato dal mio Nexus S

- 

Rilasciata versione 7 con nuovo kernel 

- 

Grande Iao!!
 Ho una domanda, è possibile modificando il file zip da PC, sostituire i launcher di default che hai messo con un'altro launcher? Perché mi sto trovando bene con quello dell xperia s e volevo avere meno launcher possibili installati!
 Se è possibile mi spiegheresti come fare gentilmente? :D

- 

tramite rootexplorer entri in system/app elimini "novalauncher" "miuihome" e installi precedentemente il launcher della sony!!