Visualizzazione stampabile
-
Ora che mi si è stabilizzata la batteria devo ammettere che i consumi sono ottimi...ci faccio 1 giorno e mezzo con wifi o 3g sempre connessi, 2h di chiamate,una 30 di sms,navigazione 3-4 ore musica 2 ore piu' acceso tutta notte mentre con la 4.0.4 originale arrivavo alle 20 con il 20%...
-
Veramente? Io non riesco a capire cosa mi ciuccia così tanta batteria... navigando con opera mi scende la batteria a vista d'occhio....
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Veramente? Io non riesco a capire cosa mi ciuccia così tanta batteria... navigando con opera mi scende la batteria a vista d'occhio....
Probabilmente è dovuto a qualche app.
Io con la stock tutto bene fino a che non hon installato apex launcher, lì il disastro!
Su questa invece ho disinstallato (anche perchè non la usavo) currents (quella di google). Consumava come un'addannata!!!
@iaio
A quando la prossima versione senza sti dannati tweaks che mi crashano la mail? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
@iaio
A quando la prossima versione senza sti dannati tweaks che mi crashano la mail? rotfl
immagino martedì / mercoledì dato che è basata sulla versione ITA
-
ecco ci ho messo mano, ora e domattina la pubblico, purtroppo ho perso un bel po di tempo con l'altra nuova rom, in uscita sempre domattina ormai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
ecco ci ho messo mano, ora e domattina la pubblico, purtroppo ho perso un bel po di tempo con l'altra nuova rom, in uscita sempre domattina ormai!
Ottimo!
Penso non sia un problema aspettare fino a domani :D
-
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Grazie Iaio
Inviato dal mio Nexus S
-
Rilasciata versione 7 con nuovo kernel
-
Grande Iao!!
Ho una domanda, è possibile modificando il file zip da PC, sostituire i launcher di default che hai messo con un'altro launcher? Perché mi sto trovando bene con quello dell xperia s e volevo avere meno launcher possibili installati!
Se è possibile mi spiegheresti come fare gentilmente? :D
-
tramite rootexplorer entri in system/app elimini "novalauncher" "miuihome" e installi precedentemente il launcher della sony!!