no ci ho messo walkman della sony!!
tieni prova ----> LINK
poi domani aggiorno il primo post! fammi sapere!!!
ovviamente in questa versione sono tornati i tweaks di brainmaster il kernel ink-iaio72, e tante belle novita'!!
Visualizzazione stampabile
no ci ho messo walkman della sony!!
tieni prova ----> LINK
poi domani aggiorno il primo post! fammi sapere!!!
ovviamente in questa versione sono tornati i tweaks di brainmaster il kernel ink-iaio72, e tante belle novita'!!
In download! appena fatto flasho!
Aggiornato 1° post versione 8
Sarà shietto e diretto:
La rom è incredibilmente veloce, davvero impressionante! Fluida, niente intoppi, con tutto che non mi piace, è un piacere vedere le animazioni del launcher.
Non mi piace il launcher sony e le relative icone. La comodità che avevo nella V7 era assurda (sempre relativa al launcher credo, ma nova su altre rom non mi dà quell'effetto), ad esempio il menù a tendina ovunque! Io non l'ho sempre visibile, ma scorro dall'alto al basso ed appare, e questo in qualunque schermata io mi trovi....
Oggi la provo un pò meglio!
vabbe, x il launcher nova....la soluzione è semplice e non te la devo dire io!! ti basta entrare nel market e il gioco è fatto!!!
per il resto credimi ho messo i tweaks giusti di brainmaster che la fanno andare davvero bene
e dalle prossime versioni spero di riuscire ad implementare anche il v6supercharger, grazie a teoserio!!!
Anche con questa rom noto che la tendina delle notifiche la ottengo ovunque!
Cavolo sta rom fa paura!!! Il V6supercharger.. se riesci ad impostarlo bene sei un mago! ;)
edit:
Mi lagga con le chiamate ricevute!!! :o
Mi squilla dopo, non mi sblocca lo schermo... mmm... dopo 18 tentativi son riuscito a fargli capire che la suoneria non è quella della sveglia rotfl
identico problema ad un paio di ragazzi, ho letto poco su xda, lo stesso identico problema......i soliti bugs delle versioni beta!
ci stiamo avvicinando alla perfezione! :-!
ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie