Provato oggi, funziona!Quote:
ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
Visualizzazione stampabile
Provato oggi, funziona!Quote:
ciao a tutti,
volevo chiedere se con questa ROM MIUI riesco a far funzionare titanium backup pro per fare il restore automatico di tutte le mie applicazioni. Con altre ROM a base MIUI non funzionava. Grazie
domanda scema...
sono passato ad una rom miui... la oodie... e dopo mesi di cyano sono soddisfatto del cambiamento... cambiare ogni tanto fa bene...
la mia domanda (scema) è questa... tra la oodie la rom ufficiale e questa rom qua ci sono cambiamenti sostanziali ?
Iaio, non è che mi riupperesti la vecchia versione? Il bug delle chiamate è troppo pesante. Praticamente non riesco a rispondere a nessuno così!
sai che a me nn sembra dare problemi di questo tipo? già provato un full wipe e riflashare la rom?
Io ho provato.. riprovo...
E' un problema che non ho solo io...
Vediamo un pò ;)
edit:
E per la seconda volta niente da fare-.-'
Che problema c'è sulle chiamate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
"laggano" nel senso che squilla in ritardo, si impalla e ti fa perdere la chiamata. Quindi appena terminata risquilla ma non c'è nessuna chiamata in arrivo.
eccola qui ----> Next Miui Ita v7.zip
installata oggi...
domanda: ma non posso mettere lorologio miui ?
non ci riesco... mi sembra strana come cosa... boh
Rilasciata versione 9