Visualizzazione stampabile
-
Sono passato alla versione dieci dopo un full wipe (ho formattato anche la memoria esterna) ma i problemi con i video persistono tanto che senza un player alternativo mi è impossibile visualizzare qualsiasi filmato in streaming :/ Comunque per il resto resta la mia rom preferita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
Sono passato alla versione dieci dopo un full wipe (ho formattato anche la memoria esterna) ma i problemi con i video persistono tanto che senza un player alternativo mi è impossibile visualizzare qualsiasi filmato in streaming :/ Comunque per il resto resta la mia rom preferita!
per risolvere il problema dei video, devi fleshare una patch da recovery e trovi il link al primo post!
-
Quote:
iaio72
per risolvere il problema dei video, devi fleshare una patch da recovery e trovi il link al primo post!
Grazie riprovo! Poi un'altra cosa: per avere lo scrobbling sul player musicale integrato cosa devo fare?
-
cosa sarebbe lo "scrobbling"?
-
Quote:
iaio72
cosa sarebbe lo "scrobbling"?
Ciao, scusami se ti disturbo. C'è un modo per contattarti in privato?
Avrei bisogno del tuo aiuto e non voglio sporcare il topic.
-
Serve per sincronizzare con il social network last.fm la lista delle canzoni che ascolti, con playerpro e altri player nelle impostazione c'è la possibilità di abilitare lo scrobbling con il programma ufficiale di last.fm e mi chiedevo se non fosse possibile farlo anche sul player preinstallato visto che è davvero molto bello
-
mai sentita sta cosa!!! :D
@memnon su gtalk xiaio72@gmail.com o via email!
-
Fa niente allora XD Ottima rom in ogni caso!! :D
-
per passare dalla versione 10 alla 11 è necessario riformattare tutto? o devo solamente fare wipe cache e dalvik e poi flashare? chiedo scusa ma è la prima volta che faccio un aggiornamento...ho sempre flashato da zero =D
p.s. la patch è perfetta e i problemi con youtube e player di default sono spariti! siete grandi!
-
Quote:
iaio72
Ciao ti ho scritto mail.
Ancora Grazie 1000.