anche io vorrei sapere come funziona questa cosa dei permessi,
ma come si chiama il bug che il cell quando viene bloccato o comunque si spegne lo schermo poco prima fa un flash lo schermo stesso?questa rom lo ha...
Visualizzazione stampabile
anche io vorrei sapere come funziona questa cosa dei permessi,
ma come si chiama il bug che il cell quando viene bloccato o comunque si spegne lo schermo poco prima fa un flash lo schermo stesso?questa rom lo ha...
Quote:
Originariamente inviato da psaidac
La modifica di apertura e chiusura si chiama crt on e off e si è integrata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Matt-24
@matt-24 è il launcher xperia! Molto bello!
Inviato dal mio Nexus S
come si fa ad avere i permessi di root?
e poi il bug di cui ti parlo è un bug che era presente sui primi ics, blocchi il cell, si spegne il cell e ti flasha la schermata per un attimo e poi si spegne lo schermo...non mi ricordo come si chiama...
animazione crt off e on, tipo chiusura televisione anni 80!
Quote:
Originariamente inviato da psaidac
In effetti non ho capito neanche io, sembra che il permission manager di miui non si attivi o che sia bloccato su nega... Provando a installare il super user e lanciando l'aggiornamento dei binari quando arriva il check del root dice bloccato
Inviato dal mio Nexus S
Io ho risolto con il cescmn tool ;)Quote:
In effetti non ho capito neanche io, sembra che il permission manager di miui non si attivi o che sia bloccato su nega... Provando a installare il super user e lanciando l'aggiornamento dei binari quando arriva il check del root dice bloccato
Nella versione 4 c'è un modo per attivare il launcher di default della miui? vorrei provarlo senza dover cambiare rom..
non ci stiamo capendo e, non ricordando come si chiama quel BUG, non so come spiegarti.
crt è un'opzione, mentre questo è un BUG, quando si spenge lo schermo (tipo tv anni 80), si spegne, ma appena spento per un attimo riappare la schermata (un flash, un attimo).
d128b come funziona sta cosa del cescmn tool?
bellissima rom comunque!ce l'ho da ieri sera ed è presto per dire, ma prima avevo la pixel bugless, poi ho messo la Cyber ed ora questa, mi pare la più completa per ora...