CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

clockwork recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    clockwork recovery

    Salve ragazzi io ho la versione 5.0.2.0 e vorrei aggiornare ad una versione più recente visto che spesso quando si cambia rom questo aggiornamento è richiesto. e volevo sapere se potevo aggiornare la recovery tramite rom manager o è sconsigliato? grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho la touch recovery versione 5.8.0.2 che ho comprato (e installato) direttamente da ROM manager. Nonostante si potesse scaricare gratuitamente e installare tramite ADB ho preferito procedere all'acquisto per ricompensare gli autori dell'ottimo lavoro.

    Quindi, nessuna riserva da parte mia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    ribellee85 (25-04-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho la touch recovery versione 5.8.0.2 che ho comprato (e installato) direttamente da ROM manager. Nonostante si potesse scaricare gratuitamente e installare tramite ADB ho preferito procedere all'acquisto per ricompensare gli autori dell'ottimo lavoro.

    Quindi, nessuna riserva da parte mia
    Giwex sarebbe questa la recovery touch? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1471120 ma mi spiegheresti come installarla?non sono molto pratico della lingua inglesa purtroppo per me. Ho capito che bisogna copiare il file nella cartella fastboot solo che al terzo punto mi dice di [/I]scriverere quelle parole[/I] ma dove vanno scritte?mi ricordo che quando installai la prima recovery più o meno i passaggi erano simili solo che ora non ricordo come feci :\
    Ultima modifica di ribellee85; 25-04-12 alle 13:19 - Motivo: avevo dimenticato di inserire il link

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Giwex sarebbe questa la recovery touch? [RECOVERY][TOUCH] ClockworkMod Recovery Touch 5.8.0.2 - xda-developers ma mi spiegheresti come installarla?non sono molto pratico della lingua inglesa purtroppo per me. Ho capito che bisogna copiare il file nella cartella fastboot solo che al terzo punto mi dice di [/I]scriverere quelle parole[/I] ma dove vanno scritte?mi ricordo che quando installai la prima recovery più o meno i passaggi erano simili solo che ora non ricordo come feci :\
    Ciao se vedi qui: xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][TOUCH] ClockworkMod Recovery Touch 5.8.0.2 , che sarebbe il post 9 del tread di xda a cui fai riferimento tu, puoi scaricare la touch in file zip e flasharla con la recovery direttamente come se stessi flashando una rom.
    Al riavvio dovresti avere la recovery nuova(touch) "io ho fatto così" .

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Manolohd per il post:

    Giwex (26-04-12),ribellee85 (25-04-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manolohd Visualizza il messaggio
    Ciao se vedi qui: xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][TOUCH] ClockworkMod Recovery Touch 5.8.0.2 , che sarebbe il post 9 del tread di xda a cui fai riferimento tu, puoi scaricare la touch in file zip e flasharla con la recovery direttamente come se stessi flashando una rom.
    Al riavvio dovresti avere la recovery nuova(touch) "io ho fatto così" .
    grandeee bella questa.grazie mille ora provo e ti farò sapere.

    Comunque l'ho installata ed è andato tutto a buon fine grazie.
    Ultima modifica di ribellee85; 25-04-12 alle 15:15

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Figurati, per quelle che sono le mie conoscenze se posso sono sempre a disposizione.


    Inviato dal mio Nexus S
    ROM:Androxide 2.0.0
    KERNEL:Trinity t11
    Nexus 5 16gb black Cataclysm rom
    Nexus 7 3g 32gb Aicp rom
    Zte z7 mini cuoco92 rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy