CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[DER Kernel] Trinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [DER Kernel] Trinity

    ciao a tutti apro questo thread perchè non ne ho trovato uno a riguardo ed ho visto che su xda sta avendo molto successo il trinity kernel nelle sue diverse versioni.
    QUI c'è il link al thread su xda
    QUI il link per la pagina dei download

    io attualmente ho installato la versione t132 con OC a 1320mhz su rom cyberGr v.12, il telefono è molto reattivo ma forse il consumo di batteria è eccessivo, lo devo ancora sperimentare bene (l'ho montato ieri)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io lo sto per installare, rispetto ad altri kernel ha meno opzioni tipo non ha il touchwake, però in effetti con il t144 le prestazioni erano buonissime, peccato il mio cell non reggesse i 1440Mhz (non riuscivo a fare overvolt, non so perchè). Cmq ti farò sapere :-)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ricordate se sempre.che un buon overclock non deve mai superare il.25% della Potenza iniziale del processore se non erro il.galaxy s ha 1ghz quindi il massimo oc in sicurezza sono.1250 dopo dei quali il rischio do friggere il.procio è alto io quando avevo l's2 con prpcio da.1.2 lo.portavo.ad.15 anche se il mio reggeva anche i 1720 a parte.che tutta.quella potenza era inutile e poi a lungo andare avrei fatto sicuramente danni quindi non abusate dell'oc che alla.fine è solo.dannoso

    Inviato dal mio HTC One X

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Pakobis (15-05-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho appena installato il t11 vediamo come va


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti apro questo thread perchè non ne ho trovato uno a riguardo ed ho visto che su xda sta avendo molto successo il trinity kernel nelle sue diverse versioni.
    QUI c'è il link al thread su xda
    QUI il link per la pagina dei download

    io attualmente ho installato la versione t132 con OC a 1320mhz su rom cyberGr v.12, il telefono è molto reattivo ma forse il consumo di batteria è eccessivo, lo devo ancora sperimentare bene (l'ho montato ieri)
    Magari potrebbe essere utile anche un link alle ROM costruite su base Tr1nity, cioè le

    "Euroskank": euroskank cm9 kangs

    e "Rascream": rascream sandwich
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    L'ho da ieri sera e sembra che vada bene. Però mi sa tanto che tornerò al mio matr1x perché la batteria scende vertiginosamente e poi non capisco perché non c'è una via di mezzo tra i 1000hz e i 1440


    Inviato dal mio Nexus S

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    L'ho da ieri sera e sembra che vada bene. Però mi sa tanto che tornerò al mio matr1x perché la batteria scende vertiginosamente e poi non capisco perché non c'è una via di mezzo tra i 1000hz e i 1440

    Inviato dal mio Nexus S
    anche io lo sto provando, in stand-by la notte mi sembra ottimo (-2% o meno l'ora), ma oggi con 3g acceso la batteria è veramente volata, col wi-fi sembra meglio. Anche io se la situazione non cambia mi sa che tornerò al matrix, però vorrei sapere che governor e scheduler hai tu fabris3, io con il matrix che avevo prima lasciando governor e scheduler quelli di default avevo un cell per nulla responsivo.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    L'ho da ieri sera e sembra che vada bene. Però mi sa tanto che tornerò al mio matr1x perché la batteria scende vertiginosamente e poi non capisco perché non c'è una via di mezzo tra i 1000hz e i 1440


    Inviato dal mio Nexus S
    perché ci sono le altre versioni apposta per gli overclock a 1.1, 1.2 e 1.32
    Alcuni dev stanno usando il T132 con boot ad 1ghz per sfruttare il bus a 220Mhz ad esempio
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    anche io lo sto provando, in stand-by la notte mi sembra ottimo (-2% o meno l'ora), ma oggi con 3g acceso la batteria è veramente volata, col wi-fi sembra meglio. Anche io se la situazione non cambia mi sa che tornerò al matrix, però vorrei sapere che governor e scheduler hai tu fabris3, io con il matrix che avevo prima lasciando governor e scheduler quelli di default avevo un cell per nulla responsivo.
    governor smartassV2, scheduler cfq, max freq 1200 min freq 200. però ultimamente ogni tanto mi rallenta soprattutto nei messaggi

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    quindi qual è il migliore per prestazioni e batteria??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy