ROM specifica per un Nexus S?
Salve ragazzi, premetto che sono uno "smanettone" di Galaxy S II, ad ogni modo la mia questione è questa: la mia ragazza ha di recente preso un bel Nexus S da un tizio che lo ha praticamente accesso, visto, spento e venduto! Il telefono è praticamente perfetto sia a livello di software che di hardware, io ovviamente per togliermi ogni dubbio ci ho fatto un bel wipe data/factory reset da recovery seguito da un wipe cache.. Ora mi chiedo, io sul mio S2, dopo aver aggiornato a ICS, ho messo una bella ROM (la FrankyBlue 13 V3) che mi garantisce ottime prestazioni in un uso di batteria abbastanza contenuto, volevo sapere se esiste una ROM simile per il Nexus S, una ROM che nello specifico snellisca l'uso dell'hardware del telefono, e soprattutto che contenga un pò i consumi di batteria.. Considerate che so quasi perfettamente come fare qualsiasi tipo di operazione da Odin, però ho sempre moddato solo Galaxy S2, con Nexus S non so quali siano le differenze generali, quindi mi servirebbe una bella guida per capire come moddare il telefono (prima di tutto) e poi un consiglio su quale ROM flashare che possa adempire alle mie esigenze.. scusate il "romanzo" che ho scritto, e grazie anticipatamente a tutti ;)