Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Comunque mi piace molto la politica google, magari seguissero tutti l'esempio.. Niente problemi di garanzia, sblocco e root in pochi minuti..
I problemi di garanzia ci sono invece ;)
passano solo sopra il bootloader sbloccato, ma se vedono una custom rom o un'altro kernel possono non accettarti il device.
L'unica che accetta tutto è LG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
I problemi di garanzia ci sono invece ;)
passano solo sopra il bootloader sbloccato, ma se vedono una custom rom o un'altro kernel possono non accettarti il device.
L'unica che accetta tutto è LG.
Si ma chi è che fa modding e se deve portare il cell in assistenza non ci mette su almeno la rom stock? ;) Chiunque porti qualcosa in garanzia cerca di nascondere quello che ha fatto.. Non so come sia la procedura per il blocco/sblocco del bootloader per LG ma a far tornare normale il NS quanto si stà? Il tempo di scaricare la stock e dare qualche comando con adb.
Detto questo, se tutti facessero come LG sarebbe meglio.. Ma personalmente LG non mi piace molto, ho avuto problemi con dei monitor e la qualità dei suoi smartphone mi sembra inferiore. Però non posso giudicare, mi sono sempre tenuto lontano dai suoi telefoni
-