Visualizzazione stampabile
-
Io se lo tengo sempre attivo dimezzo l'autonomia della batteria, mi dura 8 ore in media. Boh sarà che lo uso troppo, faccio anche due ore e mezza di schermo in una mattina... però con GB a parità di utilizzo faceva tutta la giornata.
Scusate l'OT....
-
Fortunatamente mai successo. Miui
Inviato dal mio Nexus S
-
Cyano stable che nightly e stock ics
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Presente sulla next miui ita di iaio, pare sia un problema delle build.
Sulla xenonHD non c'è problema.
-
Aggiornato ieri alla Cyanogen nightly 20120612, stamattina ho ricevuto una telefonata e ha squillato correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifo
A me capita la prima chiamata dopo un flash.. Poi vado nelle impostazioni e torno a selezionare la suoneria (digital phone) e dopo sembra che tutto funzioni bene..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ieri ho aggiornato alla n8 18..subito dopo il flash ho provato a chiamarmi e ha squillato senza problemi (2/3 volte ho provato)...ho lasciato passare 30/40 minuti, riprovato e non ha squillato...:|
-
Eh gia, mi sono messo a provare di nuovo anch'io ed è successo, non ho il kernel stock però... Ora vedo se riesco a fare un logcat mentre succede
-
É un bug di ICS...se mettete offline la notte poi la mattina dopo aver tolto l'offline la prima chiamata non squilla :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Glad
É un bug di ICS...se mettete offline la notte poi la mattina dopo aver tolto l'offline la prima chiamata non squilla :)
Grande Glad, grazie.. Io non lo metto offline ma di solito si è la prima quella che non va.
EDIT: ma non sempre, come ha detto fifo qui sopra
-
Quote:
morrigan91
Grande Glad, grazie.. Io non lo metto offline ma di solito si è la prima quella che non va..
Io l'avevo indentificato cosi... provate e vedete se quella situazione crea il bug!
:)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2