Visualizzazione stampabile
-
ma fatemi capire, io ho provato svariate volte a installarla, per curiosita, ovvio....base samsung/esssential crespo e gapps
al riavvio rimane bloccato su logo della google!
per me o č incompatibile con alcune versioni della cwm, o bisogna installare una versione piu vecchia della 4?
-
Non so ora come funziona, ma quando l'ho messa io (se non sbaglio la mia ultima versione provata č stata la 2.5) non serviva la base samsung, ho flashato solo essenzials e gapps, sempre se non ricordo male
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
sui download sono presenti diversi essential (toro, crespo, vibrant) cosa cambia tra questi?
-
Sono le varie versioni per i diversi dispositivi supportati da questa Rom.
La Crespo č quella per il nostro Nexus s (infatti se vedi c'č anche la Crespo 4g per il Nexus S4g) :P
-
ho trovato io un bug, sulla versione ultima credo la 4.0,
praticamente il 3g/hdspa, ogni qualvolta viene disattivato da impostazioni/dati al riavvio del telefono si riattiva da solo!...ed č una cosa molto noiosa!
-
comunque ho fatto una versione modificata e personalizzata di questa rom, per chi la vuole provare domani la pubblico! :D
-
Aspetto di vederla online allora ^^ volevo provare questa visto che sono un abituet delle tue ROM proverņ anche la tua personalizzazione ^^
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Qualcuno č passato a questa dalla Cyano? Come va?
-
Secondo me va meglio della cyano. Sia per prestazioni che per durata della batteria.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App