Visualizzazione stampabile
-
[Rom] Slim ICS i9023
Salve a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai sentito parlare di questa rom. l'ho trovata su xda, volevo mettere il link ma da Tapatalk non so come si fa... è comunque una delle prime nella sezione del nostro ns...
qualche parere?
grazie in anticipo
edit: ecco il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1390118
Inviato dal mio Nexus S
-
È una rom mitica, ha una grande durata della batteria, è molto veloce ed è anche molto personalizzabile!
Ti consiglio di provarla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma riporta qualche bug?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Io di bug non ne ho ancora trovati
-
Ho provato anche io delle vecchie versioni di questa rom e non ho mai avuto problemi... non ha nessun bug ed è molto fluida :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Si, esatto.
-
Da quello che leggo questa rom sembra molti interessante. Voglio chiedervi se può competere con la cyanogen
-
bedalus è un fan di questa ROM, e questo dice molto :)
-
Ho trovato un piccolo bug: non funzionano gli effetti speciali quando filmi.
-
ma fatemi capire, io ho provato svariate volte a installarla, per curiosita, ovvio....base samsung/esssential crespo e gapps
al riavvio rimane bloccato su logo della google!
per me o è incompatibile con alcune versioni della cwm, o bisogna installare una versione piu vecchia della 4?
-
Non so ora come funziona, ma quando l'ho messa io (se non sbaglio la mia ultima versione provata è stata la 2.5) non serviva la base samsung, ho flashato solo essenzials e gapps, sempre se non ricordo male
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
sui download sono presenti diversi essential (toro, crespo, vibrant) cosa cambia tra questi?
-
Sono le varie versioni per i diversi dispositivi supportati da questa Rom.
La Crespo è quella per il nostro Nexus s (infatti se vedi c'è anche la Crespo 4g per il Nexus S4g) :P
-
ho trovato io un bug, sulla versione ultima credo la 4.0,
praticamente il 3g/hdspa, ogni qualvolta viene disattivato da impostazioni/dati al riavvio del telefono si riattiva da solo!...ed è una cosa molto noiosa!
-
comunque ho fatto una versione modificata e personalizzata di questa rom, per chi la vuole provare domani la pubblico! :D
-
Aspetto di vederla online allora ^^ volevo provare questa visto che sono un abituet delle tue ROM proverò anche la tua personalizzazione ^^
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Qualcuno è passato a questa dalla Cyano? Come va?
-
Secondo me va meglio della cyano. Sia per prestazioni che per durata della batteria.
-
Allora è da provare...
Ho solo un dubbio:
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Iaio se non ho capito male non è riuscito a flasharla seguendo questo ordine.
Qualcuno ha flashato correttamente la V4?
-
Io le ho flashate in quel ordine.
-
bah!!! se devo tenerla allora mi metto la aokp, alla fine ha solo i dpi delle icone e i caratteri piu piccoli......
-
per chi vuole provare la mia versione (cambiato kernel, alcune apps, media e piccole mod al system/etc/init.d)
si installa unicamente, cioe la "palla" della base, della essential e delle gapps adesso sono riunite tutte assieme!!! :D
------> SLIM ICS
-
Quote:
iaio72
per chi vuole provare la mia versione (cambiato kernel, alcune apps, media e piccole mod al system/etc/init.d)
si installa unicamente, cioe la "palla" della base, della essential e delle gapps adesso sono riunite tutte assieme!!! :D
------>
SLIM ICS
Appena ho tempo la provo, ma il download da mediafire mi va lentissimo, <10kB..
Curiosità: ora non è più tanto slim :p come si passa da 76 MB (119 non compressi) a 176?
-
Quote:
iaio72
------>
SLIM ICS
Potresti fare un post spiegando le modifiche che hai apportato?
-
Quote:
morrigan91
Appena ho tempo la provo, ma il download da mediafire mi va lentissimo, <10kB..
Curiosità: ora non è più tanto slim :p come si passa da 76 MB (119 non compressi) a 176?
ma io penso che lo slim come nome della rom, non è stato dato dalla leggerezza della rom, ma quanto dalla risoluzione di icone e fonts miniaturizzati
nel momento in cui fleshi, base, essential e gapps la rom è gia a 130 mb, basta fare un backup e vedrai il solo peso del system, e poi io ho aggiunto ink kernel e un paio di apps....nulla piu!
EDIT:
mi sono sbagliato su una piccola cosa!!! :D
la sto riuppando e infatti adesso pesa 102mb contro i 176 di quella uppata oggi!!
meglio che non dico che mi ero dimenticato di eliminare!!!
-
-
-
Quote:
teoserio
feisbuc? :troll:
no ma de....! che era la cartella xbin...che originale e' 100 kb dopo il backup è 95mb....
-
Quote:
iaio72
no ma de....! che era la cartella xbin...che originale e' 100 kb dopo il backup è 95mb....
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il nome e tutto, solo mi sembrava troppo strano che qualche tweak e qualche app pesassero così tanto :) Ora vediamo se adesso me la fa scaricare.. Grazie di nuovo Iaio!
-
io ho installato i tre file nell'ordine ma non ci somiglia minimamente alla rom che si vede nei due video di youtube postati qualche pagina prima ?
ho sbagliato qualcosa ho va tutta personalizzata ?
ho provato a scegliere un tema ma lunico che mi vede è quello che è gia utilizzato...
al primo avvio pensavo non si fosse neppure acceso bene... si vedevano solo orologio e tacche del segnale :)
-
girovagando un po penso che questa rom per i pigri come me necessiti di qualche tema da installare per renderla un minimo al passo con i tempi ?
voi avete consigli ?
io ho provato questa ma il telefonino non parte e va in loop :)
-
avevo lo stesso problema usando la recovery touch, poi ho messo la recovery pulita 5.0.2.0 direttamente con rom manager e tutto è partito senza problemi!
-
ma solo per curiosità mi faresti uno screen della tua home ?
sempre se hai ancora montata questa rom :D
-
Installata, tenuta un'oretta, ripristinata la Oxygen. Davvero poco fluida, peccato perche' e' davvero molto raffinata e completa.
-
mediamente giwex quanto ti dura la batteria ?
ore di display ?
-
Intendi la Oxygen, faccio fatica a dirti, in genere dalle 8 di mattina fino al 10 di sera smanettando parecchio, sempre in 2G, 3G solo quando serve. Direi almeno 4 ore di display.
-
-
Cavolo Iaio, complimenti, ora mi ci trovo bene con questa rom! È veramente stupenda, più veloce della cm, secondo me è molto fluida, poi ha tutte le personalizzazioni che mi servono..