sì, io ho flashato quello ed è andato tutto a buon fine. :)
Visualizzazione stampabile
sì, io ho flashato quello ed è andato tutto a buon fine. :)
Ok grazie. Flashato tutto a posto.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Porto un'info e qualche domanda :)
L'info è che la 1.3 non è stabile e che GalaxyUser è andato in vacanza due settimane, quindi non si vedrà a breve.
La domande invece sono:
- Non c'è modo di avere lo sblocco ad effetto acqua come sull'S3 vero?
Grazie ragazzi!
Niente effeto acqua..
Inviato dal mio bellissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
nessun update all'orizzonte temo...
caspita su i9000 sono alla versione con JB
Io ho abbandonato questa rom perché volevo provare JB, poi ultimamente cominciava a darmi consumi spropositati mantenendo attivi dei programmi per ore... boh!
Peccato perchè è completa e colorata, cosa che manca alle altre rom.
ormai la monto da mesi, neanche con le miui di kong ci ero rimasto così fedele. È stabile come una roccia e nonostante qualche impuntamento ogni tanto va benissimo. Consumi con il kernel INK sono ottimi, almeno 30h con tutti i tipi di utilizzo (chiamate/internet/sms/gps/schermo ON almeno 2h e 30)
ma soprattutto non ho voglia di backupparmi tutto di nuovo per passare a JB e rimettere tutto dall'altra parte roftl
Anche io sono passato a questa ROM dopo mesi di MIUI, perché ho preferito la velocità alla personalizzazione che offre la ROM cinese.
Questa RemICS va una bomba e già col suo kernel la batteria dura un botto, quindi, come dice Elio, "attenti che non vi esploda nel c***!!" :-)
Teoserio, il kernel INK che usi è
INK-3.0.36-FC-DI_06_22_c.zip
?
Si vedono i video di YouTube?
sent from my C=64 using Tapatalk64
dopo un po di girovagare tra le rom sono tornato a questa remics...
mi sembra ottima sotto tutti i punti di vista ma...
1. ogni tanto l'applicazione telefono mi resta in background e mi consuma un botto di batteria.
2. ogni tanto il cell diventa scattoso e non capisco il motivo.
3. mi piacerebbe poter visualizzare il contatore delle chiamate messeggi persi sopra le icone della dock.
qualcuno mi saprebbe aiutare ?
saluti