Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio2001
grazie! provo subito!
Quote:
teoserio
A me non infastidisce più di tanto in realtà =)
Inviato dal mio Nexus S
ma il problema non è per le cartelle, ma più per i collegamenti delle app su SD che vanno a farsi friggere ad ogni riavvio...:( e tra l'altro se faccio cartelle nel menu, mi escono tutte fuori dopo...
-
Quote:
darkmirko
grazie! provo subito!
ma il problema non è per le cartelle, ma più per i collegamenti delle app su SD che vanno a farsi friggere ad ogni riavvio...:( e tra l'altro se faccio cartelle nel menu, mi escono tutte fuori dopo...
ma..il tuo caso è proprio strano di solito queste cose se sistemano con un FULL wipe e finita la storia, poi su xda non ho mica sentito dire una cosa del genere! anzi tutti dicono k è molto stabile!
-
Quote:
lio2001
ma..il tuo caso è proprio strano di solito queste cose se sistemano con un FULL wipe e finita la storia, poi su xda non ho mica sentito dire una cosa del genere! anzi tutti dicono k è molto stabile!
guarda, l'unica cosa che mi resta da fare è formattare anche la SD...però visto che comunque, il problema delle cartelle, lo riscontriamo solo io e teoserio (su millanta e passa persone), credo che sia una prova inutile...ma magari proverò
posso abusare della tua pazienza per farmi spiegare una cosa che non ho mai capito? Qual è la differenza tra: [Only Voodoo Colors] e [65 Fps + Blue Colors] ? quale scarico?
-
Quote:
Originariamente inviato da darkmirko
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
guarda, l'unica cosa che mi resta da fare è formattare anche la SD...però visto che comunque, il problema delle cartelle, lo riscontriamo solo io e teoserio (su millanta e passa persone), credo che sia una prova inutile...ma magari proverò
posso abusare della tua pazienza per farmi spiegare una cosa che non ho mai capito? Qual è la differenza tra: [Only Voodoo Colors] e [65 Fps + Blue Colors] ? quale scarico?
Allora blue colors è per i dispositivi con LCD, voodoo colors per amoled, puoi installare qualsiasi ma io e poi dicono che è meglio blue colors per lcd
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da darkmirko
grazie! provo subito!
Ah... Strano si questo comportamento.. A me mischia l'ordine e basta, Cmq il resto rimane funzionante
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
Ah... Strano si questo comportamento.. A me mischia l'ordine e basta, Cmq il resto rimane funzionante
Inviato dal mio Nexus S
ok comunque mi sono accorto di un'altra cosa (scemo io a non averci fatto caso prima)...nelle cartelle l'ordine è sempre alfabetico. Ecco perchè si mischiano...è anche a te così?
-
no.. ci avevo pensato ma non è neanche quello.. infatti ho twitter, talk, google +, androidiani, xda, youtube, gmail, spaziogames (originariamente era gmail, talk, google +, youtube le prime 4)
-
Quote:
teoserio
no.. ci avevo pensato ma non è neanche quello.. infatti ho twitter, talk, google +, androidiani, xda, youtube, gmail, spaziogames (originariamente era gmail, talk, google +, youtube le prime 4)
vabbè raga godetevi questa Rom che fra meno di un mese avremo Jelly Bean ;-)
-
Quote:
lio2001
vabbè raga godetevi questa Rom che fra meno di un mese avremo Jelly Bean ;-)
sìsì :) era un just to talk
-
Quote:
teoserio
sìsì :) era un just to talk
certo ;-), ho aggiunto la versione di Google Play Store 3.7.11 nel primo post