Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti, mi sapreste dire se questa rom va bene sia sul 9020 che sul 9023????
-
Quote:
Originariamente inviato da
masomax
buonasera a tutti, mi sapreste dire se questa rom va bene sia sul 9020 che sul 9023????
Direi di si... sul 9023 va ed ha i set per samoled in Resurrection Settings / Nexus S Settings con le regolazioni voodoo e quindi va sul 9020
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Dudhaus
Direi di si... sul 9023 va ed ha i set per samoled in Resurrection Settings / Nexus S Settings con le regolazioni voodoo e quindi va sul 9020
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
grazie per la celere rispista. ora l'ho montata sul 9023 di mia moglie e ho notato però che non funziona dentro impostazioni di sistema, la sezione theme non funziona.
è cosi anche da voi?
-
Quote:
masomax
grazie per la celere rispista. ora l'ho montata sul 9023 di mia moglie e ho notato però che non funziona dentro impostazioni di sistema, la sezione theme non funziona.
è cosi anche da voi?
No, funziona benissimo. Che problemi ti dà?
-
Salve gente ma dove posso scaricare i temi x questa rom?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
DarkShine
No, funziona benissimo. Che problemi ti dà?
appena ci cliccavo sopra mi veniva scritto (impostazioni di sistema ha smesso di funzionare) sicuramente è per il fatto che ha una base aosp e io avevo fatto solo i 2 wipe. ho ripristinato il nandroid perchè doveva partire questa mattina. ci riproverò domani sera con più calma.
ieri sera poi l'ho montata anche al mio amico che ha il 9020, sempre con solo i 2 wipe però lui aveva base cm9 ed è andato tutto liscio.
l'unico menù che non funziona è impostazioni di sistema/resurrection remix ma questo probabilmente perchè è un porting della RR.
-
Quote:
nunzio.ct
Salve gente ma dove posso scaricare i temi x questa rom?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sul market scrivi cobalt e vengono fuori 3 temi molto carini(ovviamente dipende dai gusti) uno rosso uno verde ed uno blu.
Official CM9/AOKP Themes Thread **34 FREE THEMES** - xda-developers
questo invece è un link dove ne trovi una ventina.
sono comapatibili tutti sia per cm9 che per aokp.
dopo averli installati, quando gli scegli, alcuni danno un messaggio che non sono completamente compatibili. tu applica comunque
-
Grazie molto gentile!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
masomax
appena ci cliccavo sopra mi veniva scritto (impostazioni di sistema ha smesso di funzionare) sicuramente è per il fatto che ha una base aosp e io avevo fatto solo i 2 wipe. ho ripristinato il nandroid perchè doveva partire questa mattina. ci riproverò domani sera con più calma.
ieri sera poi l'ho montata anche al mio amico che ha il 9020, sempre con solo i 2 wipe però lui aveva base cm9 ed è andato tutto liscio.
l'unico menù che non funziona è impostazioni di sistema/resurrection remix ma questo probabilmente perchè è un porting della RR.
Sì, credo siano i wipe il problema. Sul i9020 del tuo amico funzionava perché nella cm9 c'è lo stesso framework della aokp per i temi.