Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Per la durata della batteria dovrete aspettare l'uscita ufficiale.
Ma solo io riesco a farci la giornata con il telefono? Avete controllato le app che cosa fanno? Io ad esempio quando avevo currents, notavo un calo della batteria ed un aumento dei consumi di traffico allucinante, disisntallato e tutto è tonrato normale...
Sì insomma... guardate un pochino cos'è che vi consuma tanto!
Anche io arrivo alle 21 col 10% ma ciò non fa bene alla batteria, e nel caso in cui dovessi tornare dopo le 21? Ripeto, non sono mai stato un Don chisciotte per quanto riguarda la durata del nexus in relazione alle rom. In questo caso però la differenzà e di un 20-30% in meno rispetto alla cyano, è quasi matematica.
Le applicazioni sono la prima cosa che guardo avendone viste di tutti i colori (l'app di radio6 al 65% !!!!).
Non credo che l'uscita ufficiale cambierà qualcosa vista la mancanza di proclami da parte dei possessori del galaxy nexus;
Se avesse migliorato la durata avremmo ritrovato la notizia in ogni forum/blog su andrid, androidiani in primis. Non credete?
-
Quote:
d128b
Per la durata della batteria dovrete aspettare l'uscita ufficiale.
Ma solo io riesco a farci la giornata con il telefono? Avete controllato le app che cosa fanno? Io ad esempio quando avevo currents, notavo un calo della batteria ed un aumento dei consumi di traffico allucinante, disisntallato e tutto è tonrato normale...
Sì insomma... guardate un pochino cos'è che vi consuma tanto!
I primi tempi che provavo le varie rom con ICS credo di aver riempito la discussione sul battery drain più io di screen sui consumi che tutti voi messi insieme rotfl
Alla fine ho capito che il problema è il 3G, se lo tengo attivo la batteria dura la metà (8 ore VS 14/15 ore, ovviamente facendo più o meno le stesse cose).
Ormai vado avanti con lo switch 2G/3G ma è abbastanza uno scazzo, per questo speravo che con JB avessero migliorato la gestione della batteria o del 3G.
-
Quote:
Eidolon
I primi tempi che provavo le varie rom con ICS credo di aver riempito la discussione sul battery drain più io di screen sui consumi che tutti voi messi insieme rotfl
Alla fine ho capito che il problema è il 3G, se lo tengo attivo la batteria dura la metà (8 ore VS 14/15 ore, ovviamente facendo più o meno le stesse cose).
Ormai vado avanti con lo switch 2G/3G ma è abbastanza uno scazzo, per questo speravo che con JB avessero migliorato la gestione della batteria o del 3G.
3g, sincronizzazioni varie, widget che si aggiornano continuamente mediante internet. Ma se levi tutto questo che senso ha uno smartphone? XD
-
Quote:
sid1990
3g, sincronizzazioni varie, widget che si aggiornano continuamente mediante internet. Ma se levi tutto questo che senso ha uno smartphone? XD
Infatti non ho tolto nulla. Whatsapp, mail e varie notifiche si gestiscono tranquillamente in 2G, per tutto il resto ci vuole il 3G, il cui passaggio però non è proprio rapido -.-
-
Io il 3g lo tengo sempre attivo... Sarà che son disoccupato quindi passo aprecchio tempo a casa sotto wi-fi ultimamente... ma la batteria mi dura parecchio (e le notifiche son attive)
-
Quote:
d128b
Io il 3g lo tengo sempre attivo... Sarà che son disoccupato quindi passo aprecchio tempo a casa sotto wi-fi ultimamente... ma la batteria mi dura parecchio (e le notifiche son attive)
Sotto copertura wi-fi non consuma niente, è proprio il 3G il problema.
Me ne accorgo quando posto dal cellulare e sono fuori, tra leggere un post e rispondere la batteria cala di un punto percentuale al minuto, se non meno.
-
Scusate l' intromissione nella vostra discussione sul battery drain: come si fa a cambiare suoneria o a cambiare le musichette degli allarmi? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
[QUOTE=abc99999;1905744]Scusate l' intromissione nella vostra discussione sul battery drain: come si fa a cambiare suoneria o a cambiare le musichette degli allarmi? Grazie
impostazioni--> audio! ma credo che questo tu lo sapessi... se vuoi aggiungere nuove suonerie/canzoni devi collegare il nexus al pc e trasferire le canzoni nella cartella ringtones
-
si vero anche a me in 3g consuma parecchio è comunque un porting