Visualizzazione stampabile
-
Flashata ieri sera, per ora tutto ok e nessun problema particolare, l'unica cosa quando ho finito l'installazione mi ha fatto accedere a Google ma non mi ha ripristinato le applicazioni che avevo in precedenza.
Poco male comunque, ne approfitterò per fare un po' di pulizia :D
-
Ciao ma a te la dettatura vocale offline funziona ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
himotep
Ciao ma a te la dettatura vocale offline funziona ?
Non credo sia disponibile per questo porting... correggetemi se sbaglio
-
Se nn sbaglio tra le cose k nn funzionano nn e elencata... io ho scaricato il pacchetto dell'italiano ma dice impossibile raggiungere google
-
Io la uso ormai da 3 giorni con il Kernel di thalamus, senza averlo mai spento (solo una prima volta per fargli guadagnare stabilità) ed ecco cosa ne penso:
Funziona tutto, solo alcuni giochi laggano un po' (Major Mayhem) e la fluidità, se stressato, cala sensibilmente.. Io ne faccio un utilizzo intenso, con 100 apps installate e sempre connesso tra 3G e wifi.. la batteria è più o meno la stessa di ics, ma non perdo la speranza di un miglioramento con la release finale OTA.. Per il resto tutte le nuove funzioni come Google Now, Project Butter (almeno appena acceso xD), la nuova Fotocamera e le animazioni sono funzionanti al 100% senza particolari problemi.
Alla fine giudizio positivo, soprattutto perché mi aspettavo arresti forzati o riavvii inaspettati che non ci sono stati :)
-
Ecco anche le mie impressioni:
- Come nuccio23 sono rimasto sorpreso per l'assoluta mancanza di riavii
- diverse app danno ancora problemi perchè forse non ottimizzate per JB
- Non sono mai stato una di quelle persone che crede in cambiamenti radicali della durata della batteria a seconda della rom flashata, ma in questo caso sento terribilmente la differenza con la Cyano9. Non ci sono consumi anomali del sistema o cose del genere, semplicemente se ti svegli la mattina alle 7 non arriverai a sera.
Jelly Bean non segna nette differenze con ICS ma ci sono anlcune novità carine:
- Project butter si sente solo quando entri/esci dalle app migliorando tantissimo la fluidità. Non ho notato nessun miglioramento nella fluidità della home o del drawer
- L'autoadattarsi dei widget è un'idea carina ma non uso il launcher di default
- Google now per ora è solo una delusione (per noi italofoni). L'unica cosa sorprendente è la scheda che ti dice il traffico sul percorso verso casa.
Giudizio parzialmente positivo a causa della batteria
-
Quindi si può dire che a conti fatti non hanno migliorato una delle prime necessità, il consumo batteria :(
-
Per la durata della batteria dovrete aspettare l'uscita ufficiale.
Ma solo io riesco a farci la giornata con il telefono? Avete controllato le app che cosa fanno? Io ad esempio quando avevo currents, notavo un calo della batteria ed un aumento dei consumi di traffico allucinante, disisntallato e tutto è tonrato normale...
Sì insomma... guardate un pochino cos'è che vi consuma tanto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Per la durata della batteria dovrete aspettare l'uscita ufficiale.
Ma solo io riesco a farci la giornata con il telefono? Avete controllato le app che cosa fanno? Io ad esempio quando avevo currents, notavo un calo della batteria ed un aumento dei consumi di traffico allucinante, disisntallato e tutto è tonrato normale...
Sì insomma... guardate un pochino cos'è che vi consuma tanto!
Io arrivo a sera staccandolo alle 9 con il 10%.. concludo la giornata a fatica ma davvero ci smanetto sempre
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda il battery drain ho sempre(quando ascolto musica) la voce "mediaserver"! Che cosa sarebbe? Consuma più di google play music...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App