Quote:
Originariamente inviato da Dometech
Ho provato i satellite con gpshelper e sygic x più di 30 minuti, 10 satelliti 8-9 in fix qualche volta andava a 7 ma mai si e sganciato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani Appt
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dometech
Ho provato i satellite con gpshelper e sygic x più di 30 minuti, 10 satelliti 8-9 in fix qualche volta andava a 7 ma mai si e sganciato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani Appt
Scusate, ma dato che non mi va assolutamente di fare un full wipe, quand'è che uscirà qualche RC? settimane, mesi o anni?
Metti la nightly senza fare un clean install.. Solo se hai problemi/poca autonomia/lag fai tutti i wipe.. La tua domanda non avrà risposta finché non arriverà il giorno in cui uscirà, ma comunque la rc è una nightly con un nome diverso, mica chissà che..
Ho scaricato la nightly di oggi tramite l'updater integrato. Ha scaricato il .zip nella cartella cm_updater e ho avviato il fladh direttamente dall'updater
Mi è andato in recovery ma mi ha dato installazione abortita con annesso robottino con la pancia aperta
Dite che è dovuto al fatto che non è nella root della sd?
***sent from my nexus s(uper)***
Sicuramente CM updater nella versione del 30 aveva dei problemi, as esempio anche se era presente la possibilità di fare il backup di fatto non lo faceva.
Probabilmente si sono resi conto che era sufficiente, dopo il download, andare in recovery poi ognuno faceva le operazioni che riteneva necessarie (backup, wipes, flash ecc. ecc.).
Nella ROM di oggi hanno eliminato la scelta di effettuare il backup e domani vedremo come si comporta dopo il download della nightly
La cosa che mi lascia perplesso è che nel changelog non trovo traccia delle modifiche al CM updater ... a parte il fatto che dai changelog non è facile capire le modifiche effettuate :-[
Quote:
Originariamente inviato da Giangio53
Concordo sull'assoluta e totale incomprensione dei changelog.
A me capita un'altra cosa: quando la scarico con il Cmupdater, se faccio altre operazioni il download si interrompe sempre. Anche se scrivo se un banale sms. Questo non succedeva con il programma Cm10 dowloader.
A qualcuno capita?
saluti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Forse con la nightly di oggi non succede, cmupdater è stato migliorato.. Non compare nei changelog per un semplice motivo: è un pacchetto nuovo, non viene ancora inserito nei changelog. Questi in teoria, visto che sono divisi per terminale si appoggiano su un qualche database o lista ed ad ogni device sono associati i diversi project da includere nel changelog, che non sempre contengono tutto ciò che effettivamente riguarda il device, il modo migliore per vedere cos'è cambiato è quello di vedere i commit approvati (merged), anche se alcuni non riguardano il NS
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Per la cronaca, dopo aver installato la Nightly di ieri e con il Kernel Marmite (ultima versione), sono al 72% della batteria dopo 18 ore, considerando un uso "normale" e la frequenza di clock impostata a 100-1200 non mi posso affatto lamentare, anzi ... ;)
A me il CMUpdater continua ad andare in force close anche se io non l'ho aperto o comunque andato in quel menu
Tengo il caro e fidato CM10 Downloader, sviluppato da un italiano!
Italian do it better!