Non ho capito
Comunque tutte le impostazioni della cyanogenmod sono in inglese D:
E con il kernel stock tu puoi attivare il deep idle?
No, il deep idle non si può attivare con lo stock.. Per quanto riguarda l'italiano la v1.10 è precedente alla apporovazione dei commit con l'italiano, la prossima però lo sarà, eccetto per le cose che vedi nei due file strings.xml che ho linkato che non sono ancora stati approvatispero di essermi spiegato
Xiaomi Mi11
ragazzi ma e possibile che solo io ho questi problemi con la sdcard.....che i player stock e la galleria nn mi vedono i file....su altri forum c'e qualche cosa ma nn si capisce da dove viene il problema. ho solo capito che con dev tools se faccio media provider cerca i file in sdcard0 e nn trova niente perche questa sdcard0 nn esiste nel sistema!!!potete aiutarmi grazie
guarda ho flashato la rom sia con le gapp a che le gapp b...sempre installazioni pulite ma niente il problema con la sd c'e...con root explorer vedo i file che sono la dove devono stare(foto immagini e mp3)ma con i player della rom e la gallery nn li legge...mi capitava anche con la rom stock 4.1 uguale...boooo mi sto esaurendo...nn riesco a risolvere ho la cm9 rc2 in backup e allora provo vedo che nn risolvo e ripristino quella!!!!
Non c'è il face unlock per questa cm10?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ragazzi ma nessuno ha riscontrato questo problema con i player della rom e la galleria.???qualcuno mi aiuti per favoreeeeee!!!!!
scusa ma perché non provi a spostare le immagini in un'altra cartella?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
gia fatto ...poi la cartella music e quella e anche foto....dove le metto se le cartelle quelle sono e le foto e la musica ci sono all'interno....ma il bello e che con app che nn sono quelle della rom volendo riesco ad aprirle e vederle...volevo solo risolvere il problema......e poi c'e sta cosa ke mi cerca i fil in sdcaed0 e non in sdcard come dovrebbe essere....