Visualizzazione stampabile
-
Curiosità (spero non stupida ... :) : qualcuno di voi ha una CM nightly funzionante con un kernel thalamus ?
Ho provato sia quello originale del 4 agosto sia le 2 versioni relative alla rom AOSP (BNL e BNL+Ondemand) ed ottengo solo che il Nexus S non parte più, se non togliendo la batteria e riflashando la CM ... :o
-
il kernel che dici tu sarebbe il marmite?in caso io ho flashato la nightly di ieri e il kernel marmite in versione 4.8 dal topic di xda..devi scaricare la versione apposta per la CM
https://docs.google.com/spreadsheet/...4eDRCbXc#gid=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele696
Non è il marmite, quello lo avevo installato questa mattina poi sono stato preso dalla smanettonite ed ho iniziato a scaricare kernel su kernel, e mi sono impuntato sulle creazioni di thalamus (da Index of /kernels e dal suo blog) ... con il risultato che ora sono tornato alla CM "pura"
-
Quote:
sossio18
A me il CMUpdater continua ad andare in force close anche se io non l'ho aperto o comunque andato in quel menu
Tengo il caro e fidato CM10 Downloader, sviluppato da un italiano!
Italian do it better!
Ho istallato la nightly del 3 ottobre ed il CM updater mi da errore...
Poi ho verificato sempre il problema con il GPS collegato ad Endomondo sports che anche in questa versione non riesce a mantenere collegato il segnale....
Vediamo se trovo soluzioni in rete
-
Quote:
Dometech
Ho istallato la nightly del 3 ottobre ed il CM updater mi da errore...
Poi ho verificato sempre il problema con il GPS collegato ad Endomondo sports che anche in questa versione non riesce a mantenere collegato il segnale....
Vediamo se trovo soluzioni in rete
Questo problema lo da anche sul Nexus 7 con la nightly del 3-10-2012 oltre alcuni lag che nelle versioni precedenti non aveva e alcuni force close al'improvviso e sta mattina ho fatto una installazione pulita, adesso provo la nightly d'oggi
-
Ma stai dicendo del problema GPS ???
Se è quello potrebbe essere che il problema sia la compatibilità con chipset BCM 4751 della Broadcom ...
Infatti anche il Nexus7 monta il medesimo scarso Chipset GPS
-
io sono a londra da 2 giorni, monto la nightly del 2 e con google maps mi sono perso gia' 2 volte
-
Quote:
19venom89
io sono a londra da 2 giorni, monto la nightly del 2 e con google maps mi sono perso gia' 2 volte
Eh ma non è colpa nel nexus se non sai usare una cartina rotfl a parte gli scherzi, che problemi hai??
-
usandolo come navigatore a piedi mi fa sbagliare strada, poi perde continuamente il segnale
-
salve ragazzi... è un pò che non vi leggo assiduamente, ma solo ogni tanto per vedere come vanno le cose, e sembra che lo sviluppo della cm proceda bene. so che potrei leggermi le ultime pagine di questo topic e avere la risposta da solo, ma posso scaricare tranquillamente la nightly di oggi oppure c'è qualche bug evidente? devo assolutamente aggiornare, che sento il cellulare molto appesantito ultimamente...
grazie