Uhm ... Che io sappia per Cyano c'è solo un tipo di gapps, due tipologie esistono per CodeName ...
Visualizzazione stampabile
Confermo che esistono 2 tipi di gapps entrambe valide per la Cyanogen10, io le ho installate alternativamente entrambe. A questo link:
Goo.im Downloads - Browsing googleapps
esistono entrambe le versioni
Quelli sono per la codename, non so se poi danno problemi..
Avevo tolto i link dal primo post perche il link erano offline, come tutti i mirror (pochi) che ero riuscito a trovare..
EDIT: per la cm10 dovrebbe esisterne solo un tipo..
Mi dispiace ma devo correggerti, esistono 2 gapps per cyano, vedi il mio post sopra ;)
Dispiace anche a me, ma come indica il link del tuo post "You are here:home » devs » codenamedroid » googleapps"
Ripeto quanto scritto sopra e quanto detto da morrigan91, per CM c'è un solo tipo di gapps, a meno che non abbiano appena riunito la Codename con Cyanogen ... ;)
io le ho installate sulla cyanogen 10 e non mi danno nessun problema, per questo le ho consigliate. E' l'unico modo per riavere la sincronia con gli album di picasa nella galleria
Tornando a parlare di rom, la prossima nightly sarà la m2, oggi verranno approvati un sacco di commit, proprio come successo il mese scorso alla m1. Nelle rom m si possono segnalare i bug nel bugtracker, ma come si fa? Ecco quindi una procedura per segnalare i problemi della rom: la cosa più importante è fare un logcat con dispositivo pulito, quindi:
- Eseguire un'installazione pulita seguendo alla lettera la procedura a con gapps 20120726 e poi non ripristinare niente con TB (per il momento);
- Riavviare dopo un minuto che la rom si è accesa la prima volta;
- Una volta acceso cambiare solo le impostazioni che ci hanno dato problemi;
- Fare in modo di far comparire il problema e riavviare;
- Dopo aver riavviato fare in modo che il bug si ripresenti ed aprire "emulatore terminale" quindi dare questi comandi (ovviamente dovete consentire i permessi di root quando ve li chiede)
codice:su
logcat -d > /mnt/sdcard/logcat.txt
Ora basterà copiare il logcat sul pc, andare sul bugtracker e creare un nuovo issue per il modello NexusS e rom 10m2, rispondendo a tutte le domande possibili ;)
EDIT: dimenticavo la cosa più importante.. Prima di tutto ovviamente bisogna anche cercare che il bug non sia gia descritto da qualche parte, e che non ci sia gia un issue aperto che lo tratta Comunque per tutti i dettagli, anche sulle singole domande basta andare qui: http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/How..._Issue_Tracker, se avete dubbi chiedete pure
Appena uscita la nightly di oggi ... ;)
http://get.cm/get/jenkins/9813/cm-10...TLY-crespo.zip