Quote:
Originariamente inviato da thunderz
ma parli esclusivamente delle noghtly? o anche della M2?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
ma parli esclusivamente delle noghtly? o anche della M2?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Io tutta sta differenza di batteria non l'ho trovata, usandolo sempre in 3g GPS WiFi e luminosità media ma sincronizzazione spenta arriva o sempre alle mie 12 ore .per il fatto che scalda per adesso non ho notato questo problema .Dalla night del 30 fino a quella ieri avevo fatto i 2 wipe .oggi ho fatto il full wipe completo vedremo come si comporta in batteria. adesso sono con 5ore con batteria al 71%
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
cos'è la nuova nightly di oggi? c'è dopo alla m2?
Io ho trovato un bug in questa M2: ogni volta che sono in un'applicazione e voglio uscire, premendo il tasto home mi ritrovo nell'ultima pagina sinistra del browser e mai in quella centrale.. poi quando scorro per andare in quella centrale, invece di andare nella seconda pagina di sinistra mi va direttamente nella seconda di destra
Quote:
Originariamente inviato da fabris3
Tu dici nella schermata di iniziò, ai provato ad impostare la pagina principale della home
Vai. Impostazioni, launcher, schermata home, e poi schermata predefinita e metti quella centrale dovresti risolverlo
Quoto in pieno quanto scritto da alex71184. Mai fatto un full wipe da quando uso CM, dopo 8 ore ho la batteria a 83%, non faccio uso smodato del Nexus ma prima anche stando attento ricaricavo quasi ogni giorno. Temperatura 27 gradi, nessun segno di scaldamento. Impostazione del kernel "standard", min 100, max 1000 per la CPU, luminosità auto, 3g impostato, nessuna sincronizzazione ma i dati di aggiornamento per le applicazioni mi arrivano (come le notifiche da Androidiani ;))
ragazzi scusate la ripetitività della domanda ma vorrei sapere che differenza c'è tra il clear install proposto in questo topic e la guida per flashare una roma su base pulita di pakobis(che contiene tutti i wipe e format)... io di solito per una installazione pulita uso la guida appena mensionata... vorrei sapere se va bene o è più consigliabile usare le indicazioni riportate in questo topic.
grazie
mmmmmm........ragazzi io ogni volta ke faccio un'installazione pulita ho lo stesso problema.
non mi legge i file audio sulla sd.......che pero' ci sono li vedo.......tutti i lettori tranne vlc......nn me li leggono.....neanke la traccia messa in ringtone mi parte......riuscite a darmi una mano...tnk