anch'io sono alla 3.8.17
Visualizzazione stampabile
Si si, la avevo gia scaricata, ma sono sicuro che una volta con cm9 mi si sia aggiornato.. O magari me lo sono sognato, bo
A me si è sempre aggiornato da solo...non subito rispetto alla "data di uscita" ma comunque si è aggiornato
L'ultima versione porta la possibilità di cancellare dalla lista applicazioni "Tutte" le app che non vogliamo...così quando cambiamo rom al ripristino non le ripristina tutte..
Era più che altro una curiosità, quando ho visto le 2 news qui su androidiani ho pensato di andare a vedere che versione avevo.. Comunque non mi interessa ripristinare dal play, molto più comodo tb..
Gerrit Code Review
Per chi fosse interessato c'è una patch per il problema che nel lock screen era impossibile mettere una scorciatoia a chiamate o sms ad una voce in agenda. Il link è quello sopra, ammetto di non aver mai messo una patch su Android e non so se è inclusa nell'ultima nightly (era già stato segnalato che nella M2 il problema non era stato ancora risolto).
Forse sarà presente nella prossima nightly ...;)
Comunque nel frattempo ho messo nel lock screen una scorciatoia a "Gesture Search" e, che dire, lo trovo mooolto :cool:
se non ho letto male; nelle prossime nightly verrà implementata la possibilità di mettere l'indicatore di batteria circolare nella barra di stato
trovate info nel profilo G+ di CyanogenMod
anch'io ho il tuo tema cobalt, ma l'indicatore non è circolare. Probabilmente l'hai modificato in altre occasioni e non ricordi
PS: ma voi in formato landscape quando girate lo schermo, vi compare la nuova modalità della schermata principale landscape o è come prima?