Visualizzazione stampabile
-
Flashata la nightly di oggi non mi sembra ci siano nel changelog modifiche sostanziali rispetto a quella di ieri.
Con quella di ieri nessun problema, nessun riavvio ed ho la sensazione di una maggiore autonomia della batteria ma ripeto è solo una sensazione non quantificabile.
Già da ieri hanno inserito un controllo di sicurezza sulla frequenza di sms inviati (di default il warning è di 30 sms/15 min)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Stamattina mi son alzato e ho trovato il telefono che mi chiedeva il l inserimento del codice pin. Quindi deduco che si sia ravviato vediamo se lo fa ancora oggi nel corso della giornata rom night del 17
Prima di dire che sia la rom, hai controllato di non avere radio dump nella sd? ;)
-
Quote:
Giangio53
Flashata la nightly di oggi non mi sembra ci siano nel changelog modifiche sostanziali rispetto a quella di ieri.
Con quella di ieri nessun problema, nessun riavvio ed ho la sensazione di una maggiore autonomia della batteria ma ripeto è solo una sensazione non quantificabile.
Già da ieri hanno inserito un controllo di sicurezza sulla frequenza di sms inviati (di default il warning è di 30 sms/15 min)
Buono a sapersi il controllo di sicurezza sms inviati :)
Ho visto il changelog e ho preferito non aggiornare, penso che a meno di modifiche sostanziali nelle nightly un tempo minimo per testare una ROM sia almeno 3 giorni ;)
Uhm ... Primo riavvio "spontaneo", semplicemente andando a vedere i consumi della batteria ... :o
-
Quote:
Giangio53
Questa chicca è giusto una verifica per non esagerare, o blocca anche gli SMS inviati oltre 30?
-
Quote:
MeTriX
Questa chicca è giusto una verifica per non esagerare, o blocca anche gli SMS inviati oltre 30?
Blocca gli sms se ne mandi più di tot ogni 15 minuti. Se hai bisogno di inviare più di 30 lo alzi.. E' una protezione da quelle app malevole che inviano molti messaggi e ti esauriscono il credito, in questo modo riesci a contenerla ed accorgerti che c'è qualcosa che non va..
-
Io non so se è una sorta di maledizione degli ultimi kernel (3.0.45 in poi, per intenderci) ma oltre al riavvio spontaneo di qualche ora fa ho un consumo del sistema Android paragonabile a quello segnalato nel topic "Kernel Marmite", con punte intorno al 25% (mai avute con CM ... :o)
Mi sa che se continua così torno alla M2, oppure ...
-
metti un marmite vecchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Stamattina mi son alzato e ho trovato il telefono che mi chiedeva il l inserimento del codice pin. Quindi deduco che si sia ravviato vediamo se lo fa ancora oggi nel corso della giornata rom night del 17
Prima di dire che sia la rom, hai controllato di non avere radio dump nella sd? ;)
Ciao ho controllato e non ce il file radio dump ,da stamattina fino adesso ancora nessun riavvio, a batteria ancora non so dare un giudizio adesso sono 80% con ore 2:16 minuti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
come va la cm10 per il nexus s? ormai sono un mese senza lo distrutto va be comunque come vi trovate?
-
Quote:
Nico97
come va la cm10 per il nexus s? ormai sono un mese senza lo distrutto va be comunque come vi trovate?
Ed io che speravo di non sentirti più dovo che avevi distrutto il NS.... rotfl
Comunque molto bene devo dire, anche se non così bene come con la codename in quanto a batteria, ma col marmite non c'è male..