Appena provato anch'io, funziona bene il contatto diretto
Visualizzazione stampabile
Appena provato anch'io, funziona bene il contatto diretto
ragazzi ma a voi il thetering hotspot funziona?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Quote:
Originariamente inviato da MeTriX
E meglio si parla di problemi solo di terminali descritti nella discussione, cioe nexus s .se iniziamo a parlare di problemi o giudizi di altri terminali non ci capiamo piu niente .
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
infatti a me interessa sapere se funziona con il nexus s qualcuno potrebbe provare e farmi sapere visto che diritti ho provato un paio di volte però non so se il problema era dovuto alla linea scarsa vodafone oppure alla nuova rom cioè la cm 10 del 17 grazie
oggi farò qualche altra prova e vi farò sapere. ah monto il marmite 4.7 giusto per essere più precisi.
Forse ho capito perché non funziona l'installazione automatica con cmupdater. Scarica regolarmente la ROM ma quando poi va a flasharla viene passato alla recovery un indirizzo sbagliato della directory cmupdater in particolare sdcard//cmupdater invece di sdcard/cmupdater che sarebbe corretto. Da qui il messaggio di abort perché non trova il file.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per quanto riguarda il tethering non funzionante ho letto anche altri post a riguardo su xda...forse è un bug della nuova versione :S
***sent from my nexus s(uper)***