Oggi ho provato il thetering e funziona benissimo. Il problema della shell quando te lo da?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato il thetering e funziona benissimo. Il problema della shell quando te lo da?
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Dipende non ce una situazione particolare , lo ha fatto anche dopo lo sbocco del cellulare prima vibra e poi l errore
Ragazzi avete provato CyanDelta? (disponibile sul playstore)
È un app che vi permette di scaricare solo gli aggiornamenti, cioè nom vi fa scaricare tutta la rom ma solo quello che c'è di nuovo.
Io l'ho provato ma andando in recovery mi da un errore riferito a ROM Manager...mica sarà necessario avere questa app? :O
EDIT: appena provato con rom manager...mi da lo stesso errore..ho installato la cwm da rom manager ma cyandelta mi dice che ho installato una recovery non opensoirce o_O
Mando una mail allo sviluppatore
***sent from my nexus s(uper)***
Ho installato CyanDelta, dalla descrizione sembra interessante.
Ho la nightly del 22 e ho caricato lo zip relativo come riferimento per CyanDelta. Adesso è uscita la nightly del 23 e provo ad utilizzare Cyandelta.
EDIT: Scaricato aggiornamento tramite CyanDelta, entra in recovery (CWM) ma si interrompe dando errore.
Comunque rimane in recovery e si possono fare i wipes necessari e poi flashare lo zip di aggiornamento che si trova nella directory Cyandelta
Succede insomma lo stesso che con cmupdater però qui il vantaggio è che si scaricano pochi Mb e nel caso di connessione 3G non è poco ;)
EDIT EDIT: Andando a controllare lo zip nella directory CyanDelta si vede che ha ricostruito l'intero zip della nightly del 23 a partire dallo zip di quella del 22 applicando solo le variazioni scaricate. Sicuramente una applicazione valida e da consigliare salvo l'accortezza che occorre intervenire a mano per i wipes ed il flash dello zip
ciao ragazzi oggi ho installato la rom del 23 quella di oggi con marmite 6.1 a parte la fluidita ho notato l aumento di ram allego immagine Allegato 29686
qualcuno sa il changelog della nightly di oggi? L'ho installata ma sembra tutto uguale (anche il bug della vibrazione). Cmq sembra molto molto fluida anche senza l'installazione del kernel marmite. Che mi dite voi?
buongiorno ragazzi
sono nuovo del forum e ho già un problema :-(
ho installato la cyano m2, le gapps... tutto ok, solo che il telefono ora non riceve più le chiamate, da sempre occupato.... soluzioni?
grazie in anticipo