Visualizzazione stampabile
-
3 ha solo rete 3g, non credo sia quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
rieccomi..... ora ho rifatto la procedura, ho riavviato e finalmente funziona!!!!! :-)
praticamente in sequenza dalle 13,30 a ora ho fatto: questa procedura, riflashato le gapps, rifleshato la rom, flashato il marmite.... e tutti senza risultati....
ora ho rifatto questa procedura e funziona :-)))))
grazie morrigan91 per aver insistito a farmi rifare la procedura, stavo disperando e fra poco avrei rimesso la rom da zero.....
Ci siamo più o meno: ricevo tutte le chiamate tranne quelle di un numero... Come se fosse in una blacklist... C'è una blacklist nascosta o altro? Non riesco a trovare niente... :-(
-
Quote:
Fifo
3 ha solo rete 3g, non credo sia quello...
Mi sa che ti sbagli 3 ha solo UMTS ma quando il suo segnale è debole il cellulare va in automatico in roaming su TIM in GSM
-
Quote:
Giangio53
Mi sa che ti sbagli 3 ha solo UMTS ma quando il suo segnale è debole il cellulare va in automatico in roaming su TIM in GSM
Si, UMTS=3g, magari non è tecnicamente correttissimo ma si scrive semplificando...so del roaming (ho 3 da anni) ma non è il mio caso...
-
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Flasha l'update in automatico oppure devi flasharlo tu?
***sent from my nexus s(uper)***
L'ho flashato io ma se non ho letto male, se non hai la recovery clockwork, la può flashare anche in automatico in quanto lo sviluppatore della cwm non ha rilasciato i codici per far si che il flash automatico sia possibile anche da cwm. Dovrebbe essere in grado anche di fare wipe cache e dalvik in automatico ma preferisco farlo da me, tanto in recovery ci devo andare per flashare l'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani Appj
-
Quote:
cheggio
L'ho flashato io ma se non ho letto male, se non hai la recovery clockwork, la può flashare anche in automatico in quanto lo sviluppatore della cwm non ha rilasciato i codici per far si che il flash automatico sia possibile anche da cwm. Dovrebbe essere in grado anche di fare wipe cache e dalvik in automatico ma preferisco farlo da me, tanto in recovery ci devo andare per flashare l'aggiornamento
Idem per me flashata a mano. Anche io preferisco così, invece di tutto automatico, perché comunque un bel backup prima di flashare è sempre meglio e consigliabile e poi alla fine sono tre minuti per farlo.
-
Aggiornamento sulla situazione Cyandelta/recovery
Oggi nuovo aggiornamento, ma prima di flashare ho installato tramite goomanager la TWRP recovery (ultima versione)
Risultato: entra in recovery normalmente, da due errori riguardo mount sd ma poi flasha automaticamente e fai i wipe cache e dalvik cache
In conclusione: meglio la CWM roftl
Flashare a mano è meglio roftl
-
perdonatemi ma che co's e la cyandelta?
-
Quote:
19venom89
perdonatemi ma che co's e la cyandelta?
È un app che vi permette di scaricare solo gli aggiornamenti, cioè nom vi fa scaricare tutta la rom ma solo quello che c'è di nuovo.
-
Quote:
sossio18
È un app che vi permette di scaricare solo gli aggiornamenti, cioè nom vi fa scaricare tutta la rom ma solo quello che c'è di nuovo.
è affidabile? la si scarica dal market? grazie