Si, si scarica dal market. E' affidabile, gia ci ho flashato 3-4 aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Allegato 30048
come mai ho questo problema?
quindi non posso utilizzare cyandelta?
se volessi utilizzare appieno le funzioni del cyanodelta mi dice che dovrei avere installata una cwm recovery open source perche la mia è closed. da dove la posso prendere?
Dovresti usare la twrp ma lascia stare, è meglio flashare a mano. La vera utilità di quella app è che puoi scaricare 10 mega invece di 150. Poi i wipe è meglio farli a mano, così come è meglio fare un backup prima di flashare.. Comunque, se vuoi cambiare recovery trovi la guida nella mia firma
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Buona sera ragazzi.
Oggi e successo ancora prima la vibrazione e poi la scritta "schell non ha ottenuto i permessi di root" , pero ho notato che mi e successo mentre stavo bloccando il telefono , e siccome ho la cover quella in gel tpu rigida mi succedeva con la rom stock che sboccando il tel si schiacciava il tasto volume e mi usciva il messaggio dell invio email , potrebbe essere questo il problema il bugmailer.sh , avevo risolto questo problema modificando estensione , ma adesso non mi ricordo più come l avevo modificato , e possibile in bugmailer.sh.bat vi ringrazio
p.s monto rom del 25 e kernel marmite 6.2
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
P.s dimenticavo CPU oc min 200 max 1096 con temperature 34/36 gradi . Secondo voi e alto come temperature ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
domanda: la pulizia della dalvik cache voi la fate con lo zip dalvikwiper oppure utilizzando la funzione della cwmr sotto advanced->wipe dalvik cache?
grazie