Da cwm, se leggi le istruzioni in prima è consigliato fare i wipe a mano, gli zip a volte danno problemi..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche se da qualche stringa che riporta degli errori, il wipe viene fatto comunque
***sent from my nexus s(uper)***
scusate ma posso avere un link per vedere i changelog delle nightlies?sembra che quello in prima pagina non funzioni...
risolto grazie mille!
qualcuno ha provato le ultime nightly? qualche novità di ottimizzazione?
Quote:
Originariamente inviato da om1
Trovato ho fatto la procedura e x adesso non lo fa piu , apri con root explorer , oppure ESgestore file vai su
system/bin bugmailer. sh e lo rinomini in bugmailer.sh.bak
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ho messo su quella del 27, venivo dalla m2...per ora posso dire che mi sembra molto più fluida soprattutto per quanto riguarda drawer e desktop...per il resto non noto grandi migliorie, la batteria non mi soddisfa molto, già con la m2 non riuscivo ad andare oltre le 12 ore di utilizzo, oggi dopo 7 ore e 30 sono già al 54%, un pelo meglio ma solo perchè ancora non ho utilizzato il lettore mp3, probabilmente dovrà ancora stabilizzarsi, saprò dare giudizi miglior solo tra un paio di giorni riguardo questo aspetto! anche se ho notato sia con la m2 che con la nightly di ieri che whatsapp ciuccia che è un "piacere" :\