Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
A parte che esiste il tasto edit..
Prova a entrare in devtools -> media provider -> scan SD card, forse risolvi..
Altrimenti prova a cambiare gapps, fai un clean install e metti le gapps-b, io comunque con le gapps-a non ho problemi di galleria, audio uso PlayerPro..
Con la 1.10 mi sto trovando benone anche come batteria, sono proprio contento di questa rom..
ma consuma più della cm9 o comunque di jb stock? quindi per l'uso di tutti i giorni me la consigli?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
bie1976
un'ultima cosa :ma quando ripristino un backup devo fare cmq tutti i wipe???
un NANdroid bacup?
per quest ultimo no
-
Per chi chiede della batteria.. Fate un nandroid backup e provatela 2 giorni :p
-
Quote:
morrigan91
Per chi chiede della batteria.. Fate un nandroid backup e provatela 2 giorni :p
hey amico, che uso fai del cellulare?
non riusciresti a postare uno screen della batteria?
-
Eh non servirebbe a niente, questi ultimi giorni sono a casa ed il cell lo uso poco niente, prende poco e non lo tengo neanche connesso.. Posso solo dire che mi ha impressionato per quanto poco consuma in standby, alle 9 era a 75% ed ora è a 68%, 25 minuti di schermo acceso e wifi
-
Quote:
morrigan91
A parte che esiste il tasto edit..
Prova a entrare in devtools -> media provider -> scan SD card, forse risolvi..
Altrimenti prova a cambiare gapps, fai un clean install e metti le gapps-b, io comunque con le gapps-a non ho problemi di galleria, audio uso PlayerPro..
Con la 1.10 mi sto trovando benone anche come batteria, sono proprio contento di questa rom..
cmq nn so come spiegarlo ma leggendo in giro ho visto ke c'e questo problema con la sd.....perche la rom cerca i file in SDCARD0 ....invece di SDCARD.......
-
Quote:
morrigan91
La prossima rom sarà quasi interamente in italiano, le traduzioni sono state approvate tutte tranne il framework res
e quindi quale parte del cellulare rimarrebbe in inglese?
-
Ragazzi ma a voi Google now funziona? A me non mostra quasi mai le schede e non parla :(
-
Appena flashata la versione 1.10
Tutto funzionante, anche le gapps
Al primo avvio ci ha messo un 4-5 minuti per avviarsi e poi laggava in una maniera mostruosa, non si apriva nemmeno il drawer roftl
Poi ho riavviato ed è tutto apposto.
Al momento vedo come va con il kernel della cm, poi flasherò un kernel consigliato nel primo topic.
-
Quote:
sossio18
e quindi quale parte del cellulare rimarrebbe in inglese?
Solo questo Gerrit Code Review
Per il kernel io mi trovo molto meglio con quello di kalim rispetto agli altri