Ciao a tutti entro a quando una stable release? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti entro a quando una stable release? Grazie :)
Mesi, anni, bo! rotfl il più tardi possibile spero, mi danno fastidio i freeze del codice.. Tanto la rom è stabilissima da mesi, le M le RC e la stable sono sempre delle nightly, ma con un nome diverso
Ah si, non è che non voglio dirti quando esce la stable, è impossibile anche solo fare una previsione..
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quindi le nightly vanno bene per uso quotidiano? Sono senza bug? E quale mi consiglieresti? Grazie in anticipo ;-)
Io ho su quella di ieri, metti quella. Leggiti il primo post ed avrai tutte le info che ti servono ;) Bug rilevanti non ce ne sono, riavvii spontanei nemmeno, da quando uso cm10, e parliamo di luglio, mi pare me ne sia capitato uno solo, e la ho usata praticamente sempre. PS: per i grazie c'è il pulsante :p
Animazione circolare intendi la bootanimation? Non c'è motivo per cui non dovrebbe andare. L'altra cosa di circolare è l'indicatore batteria e si, funziona.. Il deep idle serve in pochissimi casi, il più rilevante è l'ascolto di musica a display spento, in cui riesce a far risparmiare un po' di batteria, a discapito della stabilità. Prima era un buon compromesso, ma da JB è troppo instabile. Alcuni kernel comunque contengono l'evoluzione del deep idle, l'idle2, che ancora non ho provato
Verrà aggiunto anche per il nexus s il file manager del team cyanogen? Nel changelog non se ne parla...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2