Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal88
ragazzi, vista la lunghezza del changelog ieri ho installato la nightly del 6/11...solo io ho notato un aumento vertiginoso dei consumi? In un'oretta mi ha puppato quasi il 20% di batteria!
Mmmm fai attenzione che sei flashi una ROM l'indicazione del livello di batteria prima e dopo l'installazione sono completamente diverse e quella dopo non è attendibile, aspetta un ciclo di scarica e ricarica e verifica. Sarebbe meglio flashare con la batteria completamente carica anche se spesso è impossibile. Stamani ho flashato la nigthtly di oggi e prima del flash indicava la carica della batteria al 35%, subito dopo l'installazione segnalava 57% :o
-
Controllate se la funzione panorama della fotocamera a voi funziona e anche apollo?Night di ieri
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Controllate se la funzione panorama della fotocamera a voi funziona e anche apollo?Night di ieri[/URL]
Su quella di ieri non so, ma su quella di oggi funzionano entrambi provati adesso
-
Quote:
Giangio53
Mmmm fai attenzione che sei flashi una ROM l'indicazione del livello di batteria prima e dopo l'installazione sono completamente diverse e quella dopo non è attendibile, aspetta un ciclo di scarica e ricarica e verifica. Sarebbe meglio flashare con la batteria completamente carica anche se spesso è impossibile. Stamani ho flashato la nigthtly di oggi e prima del flash indicava la carica della batteria al 35%, subito dopo l'installazione segnalava 57% :o
sì sì lo so....il consumo strano l'ho notato stamattina, quando ho staccato il cell da una carica completa. Adesso ho flashato quella di oggi, speriamo "beva" di meno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangio53
Su quella di ieri non so, ma su quella di oggi funzionano entrambi provati adesso
Installato night di oggi e la funzione panorama funziona ma apollo no,
Allora sono entrato nell applicazione ho fatto cancella dati e termina processo,ed ritornato a funzionare. Sicuramente non era un problema della ROM
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi buonasera una domandina...
appena flasho i gapps non ho mail e youtube e maps sulle apps poi...
queste non sono previste?
grazie.
infatti mancano tante apps google.
ho messo l ultima con i gapps al primo post dopo un clean install come dice la guida
-
Quote:
Dimitris
ragazzi buonasera una domandina...
appena flasho i gapps non ho mail e youtube e maps sulle apps poi...
queste non sono previste?
grazie.
infatti mancano tante apps google.
ho messo l ultima con i gapps al primo post dopo un clean install come dice la guida
No non sono previste, per quelle c'è titanium backup..
-
Quote:
morrigan91
No non sono previste, per quelle c'è titanium backup..
benissimo ti ringrazio pensavo che facevo qualcosa male....
grazie mille gentilissimo.
ho messo la ultima 20121107 ed e ottima veramente...
ma non funziona BLN...succede anche a voi?
grazie
-
Quote:
Dimitris
benissimo ti ringrazio pensavo che facevo qualcosa male....
grazie mille gentilissimo.
ho messo la ultima 20121107 ed e ottima veramente...
ma non funziona BLN...succede anche a voi?
grazie
Il BLN non funziona neppure sul mio...
-
Quote:
animal88
Il BLN non funziona neppure sul mio...
Scaricate dallo store BLN control oppure flashate un altro kernel ed usate NStools (provate ad usare NStools anche con il kernel stock della cm10...si sa mai che funzioni...)