Sul mio vedo che cm updater non riesce neanche a collegarsi ai repo in questo momento...credo che i server siano ancora in fermento :)
Visualizzazione stampabile
Sossio, chi si rivede :)
@gius, ovviamente è così, la stable per crespo deve essere ancora compilata..
Appena la stable per in NS inizia ad essere compilata avviso qui, poi dopo mezz'ora circa sarà disponibile al download. Oggi comunque a causa della stable ci sono problemi di banda, stanno scaricando tutti..
Per nexus s la stable non è ancora stata rilasciata a quanto leggo; dovrebbe essere comunque questione di ore
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
che poi, alla fine, già con la nightly di oggi si ha la sensazione di essere su una stable, è fenomenale...
La sigletta in info telefono è relativa....
Non ci si riesce a collegare al changelog della cyanogen è in fermento....comunque ho fatto riparare il nexus s xD
Ma lascia perdere il cmupdater e usa Cyandelta//CM10 Downloader che sono sviluppate da italiani e sono fatte benissimo!
eheheh sono straimpegnato, lo studio mi impedisce di stare appresso al forum, ma non di flashare rotfl
E' tornato Nico :O:Orotflrotflrotflrotfl
Oddio no!!! Si salvi chi può!!! Abbandonare il forum! rotfl rotfl rotfl
Sembra che la compilazione di nuove rom sia ferma, niente stable per ora. Ma tanto la nighty di oggi è praticamente uguale, cambiano solo alcune traduzioni, tra cui una stringa in ita, ma chissene ;)
sossio18, morrigan91 Grazie! :O c'è gentili.....rotfl
@morrigan91: una domanda...ho visto negli screenshots in prima pagina che hai nella schermata di sblocco il browser e chrome bianchi...come hai fatto?
Io se metto una qualsiasi applicazione l'icona è colorata! Grazie...