Si li legge. Le foto le ho in DCIM>Camera
E le canzoni le ho in una cartella simplemp3 perchè le ho scaricate con l'app simple mp3 downloader
Visualizzazione stampabile
con l'applicazione ES per la gestione dei file le puoi mettere dove vuoi. comunque anche io ho tutte le foto in dcim/camera
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
ok non so come pero' dopo svariati taglia e incolla........adesso legge sia mp3 ke tutte le foto pero' devo ancora perfezionarlo perke alcune foto ora mi escono in piu cartelle ...pero' funziona...grazie a tutti per i consigli....pero' con cm9 rc2 tutto sto bordello nn ho dovuto farlo..flashata e tutto ok dal avvio della rom...cmq tutto e bene cio' ke finisce bene
Aggiornato secondo post con il programma per le mod dell'indicatore batteria e le istruzioni per cambiare il font..
Scusate se imperverso il forum della stessa domanda, ma a livello di consumi è meglio questa o la stock 4.1? la cm9 ho capito che è sicuramente meglio di entrambe, quindi non la metto più nel confronto...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Provale entrambe 2 giorni e fallo da te il confronto no? ;)
Niente Aggiornamenti......qualcuno sa qualcosa?
Quando sarà pronta verrà rilasciata.. Neanche kalim sa quando probabilmente.. Imparate a non chiedere queste cose ovvie, lo scrivono anche dappertutto: "don't ask for ETAs"